Account Facebook Temporaneamente Bloccato

Chiuso
Federica - 12 mar 2012 alle 19:10
 ALMUDENA - 30 giu 2013 alle 15:12
Martedì 28 febbraio 2012 nel pomeriggio intorno alle ore 17.00 stavo effettuando delle operazioni di tag sul mio profilo Federica Moriano Adozioni Due e sui profili di alcuni miei amici quando il mio profilo si è disconnesso automaticamente, mi è stato richiesto di inserire il codice di conferma arrivato sul mio cellulare dal numero +1 (813) 384-7794 ovvero il codice 248728 e poi ho anche allegato la foto della mia patente di guida ma ancora non riesco ad accedervi ed il messaggio di Facebook è il seguente :

Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato
Se questo account riflette il tuo vero nome e le tue informazioni personali, aiutaci a verificarlo.

Grazie per aver caricato il tuo documento di identità
A breve qualcuno controllerà il documento di identità che hai caricato e ti risponderà all'indirizzo fornito.

Ho mandato diverse email, ho segnalato il mio problema ovunque per diversi giorni, ho pensato anche che potessero avermi rubato l'account e quindi ho proceduto con il cambiamento della password sia del profilo Facebook che della mia email personale ma tutto è come prima.

Oggi Lunedì 12 Marzo 2012 mi è capitata la stessa cosa, nel pomeriggio intorno alle ore 15.00 stavo caricando delle nuove foto nel mio profilo Federica Moriano Adozioni Animali quando il mio profilo si è disconnesso automaticamente, mi è stato richiesto di allegare la foto del mio documento ed allegato la foto della mia carta d'identità ma ancora non riesco ad accedervi.

Scrivo qui per sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa e in tal caso come ha risolto il problema; inoltre ho anche contattato la polizia postale e mi hanno confermato che il richiedere documenti da parte di Facebook non è un virus ma sono semplici controlli e mi hanno consigliato di aspettare ( anche se nel caso di uno dei miei account bloccati aspetto ormai da due settimane ). So bene che nelle regole di facebook c'è anche quella di non avere più di un account ma se loro impongono un limite massimo di amicizie è normale che un utente poi si crei un altro account e non penso d'essere l'unica ad averlo fatto soprattutto per l'utilizzo pulito, intelligente, corretto che ne faccio ( sono una volontaria e faccio adottare i cani maltrattati e abbandonati per questo ho tantissime richieste d'amicizia e messaggi ogni giorno; per me è un lavoro non retribuito ed avere gli account temporaneamente bloccati è un colpo basso per il mio lavoro )



5 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
26 mar 2012 alle 13:50
ciao Federica,

come è andata, facebook ti sbloccato l'account o non ancora ?

comunque direi che hai già fatto quello che si deve fare... nel tuo caso puoi scrivergli un'email e spiegargli che sei volontaria
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
23 apr 2012 alle 08:10
ciao,

carica il documento e aspetta non c'è niente altro da fare... lo staff di facebook si occuperà della tua richiesta a tempo debito
mi potreste dare il numero o l'e-mail di fb per farmi sbloccare l'account
ciao,
anche io ho questo problema, ma ormai è da mesi che aspetto... non so più che fare... qualcuno mi può aiutare??
mesi ??????? porca miseria...!!!
ieri mi si è bloccato anche ha me... mi avevano mandato un file che apriva una pagina che non c'era niente... ad un cero punto mi si è bloccato fb... mi dice il tuo account è bloccato in via temporanea... mi chiede di continuare e mi chiede di scaricare malicius.... lo scarico e mi dice di continuare e mettere l'email e password la metto e mi fà lo stesso... a mia sorella la fà entrare a me no... non so cosa fare... UN CONSIGLIO???
Anche io sto riscontrando lo stesso problema ma non mi sono fidata a caricare il documento e ancora non ho risolto...non so proprio che fare!
quanto ti si è bloccato ??? a me proprio stasera mentre stavo aggiungendo dei tag ad alcune foto......tutt'ora non mi fa entrare...ma solo sul mio , perché mia sorella riesce benissimo! ma a me non chiede nessun documento...solo di scaricare McAfee ed effettuare una scansione...che ho già precedentemente effettuato con il mio antivirus...quanto durerà questa rottura?
Kaye12 Posti 1 Data di registrazione lunedì 18 febbraio 2013 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 18 febbraio 2013
18 feb 2013 alle 00:28
Ha fatto la stessa cosa a me stasera e stavo facendo esattamente le tue stesse operazioni! Mio padre riesce ad entrare nel suo normalmente e quando ho provato ad accedere dall'altro pc, su cui sono certissima non ci siano altri virus, mi ha scritto lo stesso messaggio. Spero sia solo un problema di stasera, perchè sennò non so proprio come fare!