Account Instagram disattivato

Carmine96 Posti 1 Data di registrazione sabato 5 agosto 2023 Stato Membri Ultimo intervento 5 agosto 2023 - 5 ago 2023 alle 17:09

Buongiorno,

il 04/08/2023 alle ore 20:15 ho ricevuto la comunicazione da parte di instagram che il mio account: è stato " sospeso. Il motivo è che il tuo account, o le attività al suo interno, non rispettano le nostre Linee guida della community. Se ritieni che abbiamo commesso un errore, hai tempo fino al 31 gennaio 2024 per inviare un ricorso."

Ritengo ci sia un errore in quanto confermo di non aver effettuato nessuna attività che viola le linee guida, per richiede la riattivazione bisogna fare ricorso entrato nel proprio account. Purtroppo non posso fare accesso al mio account in quanto è collegato al mio account Facebook e se provo ad effettuare l'accesso tramite facebook non mi fa entrare. Ho anche provato a richiedere un link perchè non ricordo la password e sulla mia mail (che è quella collegata all'account instagram) non la invia, mentre sul cellulare, tramite numero di telefono invia un link tuttavia quando provo ad entrarci risulta: "Questo link non è valido richiedine uno nuovo e riprova".
so che voi non fungete da assistenza, però vi prego di supportarmi in questa richiesta. come posso fare per entrare nel mio account ed effettuare ricorso?
Certo di un vostro positivo riscontro
Cordiali saluti,

Potrebbe anche interessarti:
Unisciti ALLA COMMUNITY