Problema autenticazione due fattori Facebook

maddah83 Posti 1 Data di registrazione sabato 24 giugno 2023 Stato Membri Ultimo intervento 24 giugno 2023 - 24 giu 2023 alle 14:27
supergri Posti 2 Data di registrazione martedì 26 settembre 2023 Stato Membri Ultimo intervento martedì 26 settembre 2023 - 26 set 2023 alle 09:56

Buongiorno,

ho un grosso problema nell'accesso a Facebook. Sono loggata solo nell'app su iphone, ma non riesco più ad accedere ad altri dispositivi.

L'app che usavo per generare i codici (Google Authenticator) si è misteriosamente resettata. Sull'app mobile è stato eliminato il generatore di codici. In qualunque modo provi ad accedere, al contrario di quanto scritto sulle Faq dell'assistenza FB, non riesco mai ad arrivare a un punto in cui appaia un bottone "contattaci" o "ulteriore assistenza". Le uniche opzioni che mi dà sono quelle del generatore di codici (che non c'è più) e dell'approvazione da un altro browser (che non c'è).

Sull'app, dove ho l'accesso, non riesco a entrare nella sezione per modificare l'impostazione dell'accesso a due fattori perché mi chiede il codice. Ho inviato diverse segnalazioni ma non ho mai ricevuto risposta. Non so che fare, se qualcuno avesse qualche dritta mi salverebbe, anche perché con FB ci lavoro

Grazie

Maddalena

Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

supergri Posti 2 Data di registrazione martedì 26 settembre 2023 Stato Membri Ultimo intervento martedì 26 settembre 2023
26 set 2023 alle 09:56

Buongiorno.
Stesso problema.
Come hai risolto?
 

0
Unisciti ALLA COMMUNITY