Hdd interno non rilevato

Chiuso
Xamnas - 24 giu 2020 alle 13:38
Xamnas Posti 1 Data di registrazione mercoledì 24 giugno 2020 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 24 giugno 2020 - 24 giu 2020 alle 14:43
Buongiorno, leggevo alcuni post dal vostro forum, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema anche se simile a molti utenti. Tempo a dietro in seguito a una caduta accidentale il mio portatile "Samsung RC730" non rilevava più l'HDD interno. Dopo vari tentativi con un cavo SATA collego l'HDD ad un secondo portatile per vedere se fosse completamente andato. All'avvio mi consiglia di formattare due partizioni per via di un errore, altrimenti non mi venivano aperte. Vado a formattare entrambi le partizioni, quindi tutto ok a vederlo dal secondo portatile. Ma rimontando l'HDD nel portatile Samsung niente, gira ma non viene rilevato. Anche accedendo tramite il BIOS non mi risulta. Sapete consigliarmi qualcosa? Leggevo che il SATA native potrebbe essere un problema, ma non lo trovo dal BIOS per disabilitarlo. Spero sappiate aiutarmi che dopo svariati tentativi non so più dove sbattere la testa .
Grazie in anticipo.



Configurazione: Android / Chrome 83.0.4103.106

1 risposta

Xamnas Posti 1 Data di registrazione mercoledì 24 giugno 2020 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 24 giugno 2020
24 giu 2020 alle 14:43


Provando a istallare Windows ora credo abbia rilevato l'HDD, però mi compare questo messaggio. Come posso risolvere??
0
Unisciti ALLA COMMUNITY