Recupero password Facebook

Chiuso
Irry1 - Modificato il 16 gen 2019 alle 16:26
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 16 gen 2019 alle 16:20
Ciao, ho un problema con Facebook praticamente sabato sera mi sono accorta di aver dimenticato la password di Facebook ed ho fatto molti tentativi. Successivamente dal momento che non avevo più accessi all' account tramite l'identificazione Facebook ha associato al mio profilo la mia e-mail attuale inviando anche un link diretto per reimpostare la password. Questo link appena l'ho aperto mi dice di aver inserito troppi codici e di riprovare più tardi in più se provo a reimpostare la password tramite l'invio del codice il codice che mi mandano è sempre lo stesso e poi mi dice che non è valido.
Cosa devo fare?

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
16 gen 2019 alle 16:20
Ciao,

a parte attendere e vedere se la situazione si risolve da sola, prova a contattare Facebook direttamente.

facci sapere,
a presto!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY