Segnala

Huawei Honor 8 Android bloccato

Fai una domanda amarabe 2Posti venerdì 25 agosto 2017Data di registrazione venerdì 25 agosto 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 26 ago 2017 alle 08:34 da amarabe
Ciao, a tutti c'è qualcuno che mi sa aiutare?

ho comprato un huawei honor 8 l'ho attivato ieri e tutto ha funzionato bene fino a stamattina. Oggi ho tolto la sede, a telefono spento, delle sim perchè volevo inserire anche la sd card. Ma purtroppo la mia sd è di un formato che non ci sta. Quindi ho richiuso ancora come prima. a questo punto ho acceso, il cell mi aha chiesto il pin, e poi compare la scritta " sistema android dati utente bloccati password obbligatoria dopo il ravvio ... alcune funzioni sono disattivate per sicurezza". Ho continuato a fare la procedura diverse volte ma non succede niente.

Utile
+0
plus moins
Ciao,

fai un hard reset
premi i tasti volume UP e Power da telefono spento poi Factory reset
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Grazie per la informazione preziosa. Ho fatto wipe data/factory reset. Poi mi compare: confirm wipe off all user data? notice: this can not be undone volume up/down to move, power to select wipe data/factory reset. Ha fatto tutto il factory reset. ora compaiono tre tasti:
reboot system now
wipe data/factory reset
wipe cache partition
quale scelgo?
n00r 22136Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 21 settembre 2017 Ultimo intervento - 25 ago 2017 alle 22:16
dopo il wipe riavvia
quindi la prima reboot system now
Rispondi
amarabe- 26 ago 2017 alle 08:34
Grazie 1000 della informazione. Ci sono riuscito. Grazie tante veramente.
Saluti
Amarabe
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!