Segnala

PC non trova fotocamera Samsung ES70

Fai una domanda Eleonora - Ultima risposta 25 apr 2017 alle 09:49 da n00r
Ciao, allora io ho un grosso problema,quando collega la mia fotocamera SAMSUNG es70 al pc, il pc non la trova, neanche se vado manualmente a cercare la fotcamera non la trova..eppure fino a prima andava..Non capisco..Quando accendo la fotocamera mi dice che è vuota...c'è un modo per recuperare le mie foto???? Per favore....Grazie
Altro... 
Utile
+0
plus moins
ciao,

rimuovi la schede SD (se è piccola, micro SD, mettila dentro un adattatore) e inseriscila nel PC
la maggior parte dei pc hanno un lettore SD integrato

Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
fatto e poi?
n00r 21430Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 22 giugno 2017 Ultimo intervento - 21 apr 2017 alle 18:01
se il PC rileva la scheda SD basta aprirla e copiare i file
Rispondi
Eleonora- 21 apr 2017 alle 21:16
eh, no, non la rileva, è quello il mio problema..non la vede proprio o se la trova mi dice di formattare la scheda. Se accendo la fotocamera non mi fa neanche vedere la fotocamera perchè dice errore scheda...
Rispondi
n00r 21430Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 22 giugno 2017 Ultimo intervento - 21 apr 2017 alle 23:16
provala su un sistema diverso magari XP, linux o Mac
Rispondi
Eleonora- 22 apr 2017 alle 12:53
eh..io ho solo windows...7
Rispondi
n00r 21430Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 22 giugno 2017 Ultimo intervento - 25 apr 2017 alle 09:49
non è una problema, puoi usare una chiavetta sulla quale installi linux live:
  • scarica Unetbootin (http://unetbootin.github.io) ed avvialo
  • seleziona "Diskimage" invece di "Distribuzione"
  • clic su "..." trova il file iso che hai scaricato quindi OK
  • in "Type" scegli "USB Drive"

Non sbagliare chiavetta USB
  • Ps: la chiavetta deve essere formattata in FAT32
  • riavvia il PC da chiavetta USB, nella prima schermata scegli Prova Ubuntu senza installarlo

una volta caricato il desktop, inserisci la SD e vedi se venga rilevata

Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!