Segnala

Non riesco ad accedere al mio account Alice Mail [Risolto]

Fai una domanda Debevi 3Posti domenica 1 gennaio 2017Data di registrazione mercoledì 22 febbraio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 22 feb 2017 alle 00:04 da Debevi
Ciao,
non riesco ad accedere alla mia mail di alice da una decina di giorni. Mi dà password o user name errati nonostante siano corretti.
Se provo a recuperare la password al posto della domanda segreta mi appare Domandaerispostadamodificare e anche inserendo la risposta dà messaggio di errore.
Ho aperto una segnalazione una settimana fa, ma ad oggi ho solo ricevuto il 25 dicembre un sms che mi informava di "un guasto generalizzato" ??!! nella mia zona.
La mail mi serve per il lavoro, c'è qualcos'altro che secondo voi posso fare per risolvere il problema prima del rientro dalle vacanze?
Grazie Elisabetta
Altro... 
Utile
+3
moins plus
ciao,

"un guasto generalizzato" ??!! nella mia zona"
i punti interrogativi e esclamativi io li metto in grassetto :)

manda un fax Richiesta rigenerazione Password

n00r 20752Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 22 febbraio 2017 Ultimo intervento - 3 gen 2017 alle 13:39
figurati!

hai risolto mandando il fax?
Rispondi
Debevi 3Posti domenica 1 gennaio 2017Data di registrazione mercoledì 22 febbraio 2017 Ultimo intervento - 7 gen 2017 alle 18:45
Ho ricevuto la nuova password oggi. Ho fatto tutto via mail.
Ancora grazie!
Rispondi
n00r 20752Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 22 febbraio 2017 Ultimo intervento - 9 gen 2017 alle 14:19
figurati!
Grazie a te per aver riferito.
Rispondi
valval- 21 feb 2017 alle 18:37
Mi è successo lo stesso problema. Ho mandato una mail a: ***@***. Non mi hanno ancora risposto... come hai risolto?
Rispondi
Debevi 3Posti domenica 1 gennaio 2017Data di registrazione mercoledì 22 febbraio 2017 Ultimo intervento - 22 feb 2017 alle 00:04
Ciao,
ho seguito le indicazioni che n00r mi ha inviato in risposta:
ho aperto il link "Richiesta rigenerazione Password",
ho seguito le istruzioni e dopo 3 o 4 giorni ho ricevuto da Telecom la nuova password.
Spero di esserti stata utile.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!