Segnala

Problema con sito di incontri

Chiedi aiuto gabdia92 5Posti mercoledì 26 ottobre 2016Data di registrazione mercoledì 26 ottobre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 26 ott 2016 alle 17:33
Buonasera scrivo per un'informazione fine maggio 2016 ho fatto un abbonamento gratuito su un sito di incontri sesso-pazzo.com dove si era costretti a fare un abbonamento premium di euro 29,90.
Il 5 giugno 2016 ho pagato questo abbonamento premium di euro 29,90 per chattare e poi prendere appuntamento con questi account donne nelle vicinanze dove abito ma dopo essermi reso conto della truffa che i loro account non erano altro che profili falsi che inviavano messaggi criptati dai loro strumenti informatici ho lasciato la postepay vuota bloccandola.
Nonostante i miei numerosi solleciti di recedere dal loro contratto dato che entro 14 giorni dall'iscrizione era possibile disdire l'abbonamento con tanto di rimborso anche via e-mail(specificato nel loro contratto) non ricevevo nessuna risposta e una volta trascorsi i 14 giorni hanno attivato a mia totale insaputa in modo illecito e tacito un abbonamento mensile continuato,che oggi a distanza di mesi una sedicente società chiamata Fairmount GmbH mi chiede di pagare 194,60 euro con aggiunta di interessi e spese minacciando azioni legali con Agenzia di Recupero Crediti. Pertanto mi rifiuto di pagare i mesi di abbonamento da loro richiesti visto e considerato che nonostante avevo chiesto la disdetta entro i 14 giorni non solo non ho riavuto il mio denaro indietro ma mi son ritrovato a dover rimborsare io a a loro con i mesi da me non utilizzati.
Chiedo un consiglio da parte vostra se è giusto che io mi accordi con il mandante e paghi 30 euro al mese fino al saldo dei 194 euro oppure non pagare assolutamente nulla.
Cordialmente
Altro... 
Utile
+0
moins plus
Ciao,

cancella il tuo profilo (se possibile) poi non entrare più nel sito, non pagare nulla, non rispondere alle loro mail
ti suggerisco però di consultare un legale o di chiedere consiglio in forum specializzati come questo o questo
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Grazie anche se loro continuano ad inoltrarmi e-mail con varie minacce tipo questa:

Gentile Signor XXXXXXXXXXXXX,

facendo seguito alla corrispondenza già intercorsa, dobbiamo constatare che il credito della nostra assistita non è ancora
stato saldato. Il Suo comportamento in relazione al pagamento non è da parte nostra né comprensibile né accettabile. Lei
ha usufruito di servizi a pagamento della community online www.sesso-pazzo.com.
Nonostante i ripetuti solleciti da parte della nostra assistita e del nostro ufficio, ad oggi non abbiamo ancora contabilizzato il
saldo del pagamento.

La invitiamo pertanto ancora una volta a provvedere immediatamente, entro e on oltre il

21.10.2016

al pagamento dell'importo di EUR 194,60 da versare sul conto qui di seguito specificato. Se alla scadenza del termine
suddetto non avremo ricevuto il pagamento, siamo sin da ora tenuti a cedere la pratica agli avvocati del contratto.

Detti avvocati provvederanno immediatamente a richiedere un decreto ingiuntivo nei Suoi confronti presso il tribunale
territorialmente competente per le ingiunzioni, un'azione che comporterà ulteriori costi, sempre a Suo carico,
e ulteriori inconvenienti.

Le possiamo pertanto solo consigliare di evitare un ulteriore peggioramento della situazione e di provvedere al completo
pagamento nel rispetto del termine fissato. A pagamento avvenuto sarà nostra cura chiudere immediatamente la pratica.

In attesa di un sollecito riscontro, porgiamo distinti saluti

Fairmount GmbH

Grimmaische Strasse 78
04720 Doebeln/Dresda

Telefono: +491805 05 16 65 *
Telefax: +491805 05 16 75 *
  • Tariffa da rete fissa 14 ct/min; costo massimo da rete mobile 42 ct/min

recupero@fairmount.world

Coordinate bancarie:
Postbank AG
IBAN: DE66 7001 0080 0004 0858 08
BIC: PBNKDEFF

Ho scritto anche alla polizia postale e mi hanno risposto:
Laddove le stesse condizioni non fossero state rispettate, Lei non sarà tenuto ad alcun pagamento.

Adesso sto provando a scrivere sui forum che mi hai inviato sperando in qualche risposta positiva,per quanto concerne il sito ho disdetto l'abbonamento ma l'account lo hanno bloccato lasciando saldo in sospeso pertanto non posso entrare.
n00r 20153Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 26 ott 2016 alle 17:26
sinceramente non mi intendo in questioni legali.. ma nel tuo caso, io risponderei alla loro mail per dire che:
  • la disdetta è stata fatta entro 14 giorni
  • NON PAGHEREI e possono andare in giudizio
  • il loro indirizzo mail è stato filtrato come SPAM e le loro mail andranno direttamente cancellate dalla mia casella e quindi non verranno lette

ricordati non è un consiglio che ti sto dando ma solo un suggerimento, tocca a te di decidere

puoi anche chiedere a mentoos come è andata ha avuto lo stesso problema
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Si gli ho già scritto in privato ma ancora non mi risponde. Dubito che abbiano il coraggio di andare in giudizio poichè le richieste di pagamento non sono fatturate e inoltre non sono l'unico ad aver questo problema,quante persone dovrebbero citare in giudizio? Mi pare che mentoos diceva di aver pagato le 300 euro da loro richieste e nonostante avesse saldato il debito continuavano a chiedergli di pagare il recupero crediti,a me inizia a puzzare di fregatura.
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!