Ingiunzione di pagamento sito incontri

Chiuso
nevergive Posti 2 Data di registrazione martedì 20 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 21 dicembre 2016 - Modificato il 14 nov 2017 alle 12:05
 Nik95 - 14 nov 2017 alle 11:52
Ciao,
Mi sono iscritto mesi fa a vogliosesso.com pagando 29,90 ma non avendo letto le condizioni mi sono poi disineteressato completamente riguardo la disdetta. Ora però mi è arrivata un'ingiunzione di pagamento dalla fairmount.world...che fare? Saldare e poi cancellarsi? Cancellarsi e basta? Oppure ignorare la cosa? Grazie anticipatamente


1 risposta

mark69_rm Posti 1 Data di registrazione martedì 3 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 3 gennaio 2017 5
3 gen 2017 alle 21:29
idem ricevuto oggi il terzo sollecito di 70euro ma non gli do un cent
5
Mah...anche a me ad ora sono arrivate tre mail, tuttavia continuano a spostare la scadenza del pagamento di qualche settimana, cambiando solo le eventuali conseguenze che eventualmente ci sarebbero, prima dicevano si serebbero rivolti ad un altra agenzia recupero crediti, nelľultima invece ad un tribunale locale. Mi sembra troppo strano, già solo il fatto che continuino a mandare mail, che tra l'altro ho sempre trovato nello spam in maniera casuale, e che potrei benissimo non aver letto. Resto comunque della tua idea, soldi non ne do
1
Nik95 > Nevergive
14 nov 2017 alle 11:52
Ciao tu come hai risolto questa situazione?hai pagato? E successo qualcosa finora?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY