Cone connetere 2 pc in internet con wifi

Chiuso
lucact - 16 feb 2010 alle 18:45
 maryjane84 - 7 gen 2011 alle 17:43
Ciao,
ciao a tutti,non riesco a connettere 2 pc,uno fisso ed un portatile,cioe' in wifi se connetto un pc in internet l'altro non riesce ad aprire la connessione internet!Uso alice gate2 plus wifi con operatore teletu.Chi mi dice come faccio a clollegare tutti e 2 i pc in internet?Grazie tante in anticipo a chi mi aiuta!

5 risposte

dangerworld.net-visitaci
14 apr 2010 alle 19:40
Connettere 2 o più dispositivi wifi su Modem Alice (qualsiasi tipo) è un'offerta che della telecom che te la fa pagare insieme all'affitto del modem.

Con operatore Teletu non potrà mai funzionare
10
ho lo stesso problema io
2
Non puoi, Alice non è compatibile con Teletu.

Consiglio personale: torna immediatamente a Telecom.
1
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
16 feb 2010 alle 19:10
Prova a vedre se questo ti aiuta
http://www.tuttoreti.it/lab_wifi.htm
0
io avevo la telcom e da qualche mese sono passata a teletu e mi trovo bene perche tanto da me il wifi non esiste,abito in mezzo ad un bosco,cmq connetto tranquillamente due pc uno con eternet e uno con usb,ma il mio dilemma e' questo,posso usare il router della telecom,alice,che ha piu uscite eternet anche se ho la linea con teletu?sicuramente domani provero,pero secondo me si,perche la linea infondo chi te la da te la da,non so,cmq mi servono altre due uscite eternet per collegare altri due pc,potrei chiedere a teletu un router con piu "buci"
cmq io fin ora mi sono trovata bne,anzi vi diro,anni fa avevo teletu e mi trovavo bene,veloci,gentili,non so,so che nn si sai...
es con fastweb mi trovavo malissimo...

altra domandina io in casa ho 6 prese del telefono,divise in vari ambienti,ma se collego piu di due telefoni alle prese internet non mi va,perche?
non so se mi sono spiegata bene,es se collego 2 telefoni al 2' piano e uno al 1 piano internet non va,e uguale se collego 2 telefoni al piano terra e uno al piano meno uno internet non va quindi devo rimanere con 1 telefono al 1' piano e uno al 2' per avere la linea...spero che qualcuno mi abbia capito...grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti