Installare xp

Chiuso
Tacchinardi - 16 feb 2010 alle 18:02
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 16 feb 2010 alle 18:58
Ciao,
A seguito di un virus, voglio installare Windows XP sul mio computer. Si tratta di un computer portatile che è stato sostanzialmente attrezzato con Vista. Ho un CD di XP e mi chiedo come installarlo.Vorrei anche sapere per i driver , perché con il mio pc, ho avuto anche un CD di driver compatibili con Vista, non c'è scritto che fossero compatibili con XP.
Quindi vi chiedo come installare XP?? e se tutti i miei dispositivi (USB, SD ...) continueranno a funzionare.
Grazie in anticipo.

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
16 feb 2010 alle 18:58
Semplicemente da BIOS imposta il pc a partire dal masterizzatore.. metti il cd di windows XP nel cassettino e parte l'installazione di xp..
Non so se il tuo HD è partizionato o meno.. per info più precise servono maggiori informazuioni sulla configurazione del tuo PC
Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY