Hotmail completamente bloccata

Chiuso
caladwennyr Posti 2 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 7 settembre 2016 - 7 set 2016 alle 22:56
Simonwer Posti 3 Data di registrazione giovedì 8 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 settembre 2016 - 8 set 2016 alle 10:16
Non riesco ad accedere a hotmail.com poichè dicono c'è stato un tentato accesso non autorizzato,e adesso mi ritrovo con tutte le e.mail di lavoro e non solo bloccate...quando ho provato ad accedere tramite le condizioni richieste per attestare la mia identità ovviamente non potevo ricordare le diverse e.mail e relativi oggetti pur avendo risposto alla domanda su un parente come domanda segreta niente da fare....ho provato a seguire diverse strade ma addirittura voci come risoluzione problemi o altro non c'erano sulla pagina hotmail...per cui capisco sono una specie di shrek per i computer e relativi problemi e soluzioni di essi ma non riescono ad offire una soluzione alternativa valida e razionale per risolvere la cosa...qualcuno sa come fare per aiutarmi?grazieeeeeeee

1 risposta

Simonwer Posti 3 Data di registrazione giovedì 8 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 settembre 2016
8 set 2016 alle 10:16
Non capisco bene il tuo problema se è perché hai dimenticato la password dovresti riuscirci bene perché la procedura è a fianco del login. Altrimenti chiami o messaggi tutti i tuoi contatti per avvertirli di mandarti tutte le e-mail su un nuovo account a partire da quelle che non hai più potuto leggere. Spero di poterti essere stato di aiuto.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY