Collegare DVR a chiavetta WiFi

Chiuso
sergio@57 Posti 8 Data di registrazione martedì 8 marzo 2016 Stato Membri Ultimo intervento 25 giugno 2016 - 25 giu 2016 alle 15:02
sergio@57 Posti 8 Data di registrazione martedì 8 marzo 2016 Stato Membri Ultimo intervento 25 giugno 2016 - 25 giu 2016 alle 15:11
Ciao, io dovrei collegare il dvr della videosorveglianza in modalità wifi.(3G)non avendo l'adsl...
in poche parole..come faccio a configurare la chiavetta ..(con antennina,tanto per essere piu chiaro) . nel pacchetto c'e' il cd di installazione ..(dei draiv ) almeno credo..
e il dvr non mi permette di farlo.. . non e auto installante credo. ho provato a inserirla nella porta usb del dvr..ma non si installa.cio'e'..vado nella pagina del menu dvr..e non ci sono cambiamenti. almeno che ,non commetto errori io.come devo fare per far riconoscere la chiavetta?. mi potete aiutare . grazie

1 risposta

sergio@57 Posti 8 Data di registrazione martedì 8 marzo 2016 Stato Membri Ultimo intervento 25 giugno 2016 1
25 giu 2016 alle 15:11
forse posso essere piu chiaro..
io ho un modem wify della wodafon .con una scheda interna prepagata.ok?.
il dvr deve collegarsi all'antennina wify in questione ..e poi collegarsi in wify al modem. sostituendo cosi l'adsl. come l'installo sul dvr?.
grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY