Ciao,
ho provato aggiornamento tramite dvd come suggeritomi ma mi si dice impossibile eseguire aggiornamento, altre soluzioni?
il sito era questo ma nn mi funziona..... http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/, grazie.
Dimmi ti sei collegato a xbox live per poter aggiornare la tua console???
Devi Utilizzare un formato video o audio compatibile
Assicurarsi di utilizzare uno dei seguenti formati di compressione per tutti i file che si desidera utilizzare in una console Xbox 360:
* WMV
* WMA
* MP3
* MPEG2
* MPEG4-parte 2, Simple Profile e profilo Simple avanzata
Nota Questi file sono spesso detto Xvid o DivX file video.
P.s: Questi formati di file sono i formati di file solo sono supportati da console Xbox 360.
ho aggiornato la console con un aggiornamento masterizzato su dvd e inserita all'interno della xbox e mi si dice impossibile aggiornare. io nn ho internet su xbox ma ho una rete wirless che prendo con il portatile se mi si può spiegare per filo e per segno per passo come poter condividere la linea forse ce la faccio. ho un programma windows vista home premium. ringrazio
ottimi questi consigli...ho solo un dubbio, quei formati sono gli unici che l'xbox può supportare? cioé, un file AVI non lo posso vedere? mi sembrerebbe strano visto che l'AVI è uno dei formati di forza di windows media player, quindi passando all'xbox si parla sempre di microsoft...
8 feb 2010 alle 17:23
1 apr 2010 alle 22:38
30 giu 2010 alle 20:37
24 ago 2010 alle 19:38
12 gen 2011 alle 23:04