Come vedere dvx su xbox tramite chiavetta usb [Chiuso]

barlown - 4 feb 2010 alle 13:31 - Ultima risposta:  carlo 88
- 8 mag 2011 alle 12:36
Ciao,
ho provato aggiornamento tramite dvd come suggeritomi ma mi si dice impossibile eseguire aggiornamento, altre soluzioni?
il sito era questo ma nn mi funziona..... http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/, grazie.
Altro... 

8 risposte

Miglior risposta
4
Grazie
Dimmi ti sei collegato a xbox live per poter aggiornare la tua console???

Devi Utilizzare un formato video o audio compatibile
Assicurarsi di utilizzare uno dei seguenti formati di compressione per tutti i file che si desidera utilizzare in una console Xbox 360:

* WMV
* WMA
* MP3
* MPEG2
* MPEG4-parte 2, Simple Profile e profilo Simple avanzata
Nota Questi file sono spesso detto Xvid o DivX file video.

P.s: Questi formati di file sono i formati di file solo sono supportati da console Xbox 360.

fammi sapere come va !!!!

Grazie Gamer 99 4

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 501 internauti questo mese

la mossa sarebbe usare media center
io ho provato di tutto,anche un aggiornamento ufficiale..ma niente da fare. I file con estensione .AVI non li legge.
non è vero io ho l'ultima xbox 360 con l'ultimo sistema operativo e l'aggiornamento x i file multimediali e a me i formati avi li legge benissimo
non và non và cm devo fàààààààà >_<???????
sono carlo,io ho l'utima xbox 360,dopo aver fatto l'aggiornamento multimediale i video me li riproduce tutti solo che me li fa vedere solo nel tv hd che ho fatto l'aggiornamento negli altri televisori no come mai,pur essendo hd,mi chiede di muovo di fare un aggiornamento...come faccio?grazie