Come vedere dvx su xbox tramite chiavetta usb

Chiuso
barlown - 4 feb 2010 alle 13:31
 carlo 88 - 8 mag 2011 alle 12:36
Ciao,
ho provato aggiornamento tramite dvd come suggeritomi ma mi si dice impossibile eseguire aggiornamento, altre soluzioni?
il sito era questo ma nn mi funziona..... http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/, grazie.

1 risposta

Dimmi ti sei collegato a xbox live per poter aggiornare la tua console???

Devi Utilizzare un formato video o audio compatibile
Assicurarsi di utilizzare uno dei seguenti formati di compressione per tutti i file che si desidera utilizzare in una console Xbox 360:

* WMV
* WMA
* MP3
* MPEG2
* MPEG4-parte 2, Simple Profile e profilo Simple avanzata
Nota Questi file sono spesso detto Xvid o DivX file video.

P.s: Questi formati di file sono i formati di file solo sono supportati da console Xbox 360.

fammi sapere come va !!!!
4
ho aggiornato la console con un aggiornamento masterizzato su dvd e inserita all'interno della xbox e mi si dice impossibile aggiornare. io nn ho internet su xbox ma ho una rete wirless che prendo con il portatile se mi si può spiegare per filo e per segno per passo come poter condividere la linea forse ce la faccio. ho un programma windows vista home premium. ringrazio
0
ottimi questi consigli...ho solo un dubbio, quei formati sono gli unici che l'xbox può supportare? cioé, un file AVI non lo posso vedere? mi sembrerebbe strano visto che l'AVI è uno dei formati di forza di windows media player, quindi passando all'xbox si parla sempre di microsoft...
0
la mossa sarebbe usare media center
0
io ho provato di tutto,anche un aggiornamento ufficiale..ma niente da fare. I file con estensione .AVI non li legge.
0
non è vero io ho l'ultima xbox 360 con l'ultimo sistema operativo e l'aggiornamento x i file multimediali e a me i formati avi li legge benissimo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY