Non riesco piu ad accedere alla mia mail alice

Chiuso
Angelapisano Posti 1 Data di registrazione giovedì 17 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 17 dicembre 2015 - 17 dic 2015 alle 21:24
claros66 Posti 1 Data di registrazione giovedì 24 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 24 dicembre 2015 - 24 dic 2015 alle 14:31
salve a tutti , io non riesco piu ad accedere alla mia mail alice , non ricordando più password , purtroppo la verifica mi chiede numero di telefonia fisso , che io non ho più oramai da un anno , mi chiedono domanda segreta , rispondono che e sbagliata , perciò non so come recuperare la mail , Qualcuno di voi mi può dare una dritta su come recuperarla , per me e molto importante

1 risposta

claros66 Posti 1 Data di registrazione giovedì 24 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 24 dicembre 2015
24 dic 2015 alle 14:31
Neanche io da una settimana circa riesco ad accedere alla mail di alice. Mi dice che la password non è corretta, avvio la procedura per recupero password e come domanda segreta mi propone: "domandaerispostadamodificare" , scritto proprio così! Ma cosa vuol dire? Ho chiamato il 187 ieri sera alle 18, stamattina alle 9, poi alle 13, e mi dicono che dovrei ricevere via sms una nuova password tempoeranea, ma non sanno in che tempi perchè non sono loro a farlo....Ma si può?
Qualcuno ha un soluzione da propormi?
Grazie ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY