CARICAMENTO LENTISSIMO BARA APPLICAZIONI [Chiuso]

Segnala
-
Posti
763
Data di registrazione
lunedì 15 febbraio 2010
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 26 novembre 2012
-
Ciao,
ho un problema che si è verificato improvvisamente una settimana fa: dopo aver acceso il computer, la barra delle applicazioni del desktop ci mette tantissimo tempo a caricarsi (cosa che prima non succedeva, anzi era velocissima!), anche 5 minuti. Il computer si avvia velocemente e funziona benissimo, senza nessun problema, ma non carica velocemente anche la barra delle applicazioni come faceva prima...e non ho installato nuovi programmi o fatto altre modifiche..è succeso all'improvviso! (e non è nemmeno un problema di programmi che occupano spazio all'avvio del computer perchè avevo già fatto la "pulizia" dei programmi inutili all'avvio del pc).

Ma c'è un'altra cosa strana: mi sono sparite alcune icone dalla barra delle applicazioni. Prima che avvenisse questo rallentamento improvviso avevo l'orologio, la connessione e il volume, mentre adesso ho solo l'orologio! la connessione mi ricompare agendo sulle proprietà della barra delle applicazioni, mentre il volume no: quello ricompare solo se vado in "pannello di controllo/periferiche volume". E quest'operazione devo farla ogni volta che accendo il pc!

Come mai mi è successa questa cosa? E come potrei risolverla?

3 risposte

Posti
763
Data di registrazione
lunedì 15 febbraio 2010
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 26 novembre 2012
765
@renci
per il tuo problema come speri di avere risposta inserendoti in una discussione del 23 gennaio e che non ha nulla a che fare con il tuo problema???
Apri una discussione nuova e spiega bene il problema e la configurazione del tuo pc
ciao
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 776 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Forse era un virus che ha causato sto problema.scanna il tuo pc con l'antivirus e provi di cancellare i file che danneggiano il tuo windows
Poi provi con internet explorer e dimmi se hai sempre lo stesso problema.
Ciao,ho un problema con le foto,dal detskop devo creare un album su fb.Il processo e lentissimo e in più le foto vengono con delle strisce d'ombra! Grazie !