Bug assasin's creed

Chiuso
Creed - 15 gen 2010 alle 17:05
 bds - 24 mar 2010 alle 00:41
Ciao,
Ho comprato il gioco assasin's creed recentemente , l'ho installato , fino a quel momento tutto andava bene , ma quando lancio il gioco si blocca ... schermo bianco. poi ritorno sous windows con il messagio : il gioco assasin's creed ha smesso di funzionare.
Per favore aiutatemi!!!

4 risposte

se la versione che hai tu e la 2 , allora devi scaricare la patch che troverai nel sito di ubisoft . Questo perchè la Ubisoft ha cercato di combattere la pirateria facendoti collegare durante il gioco ..., il problema del collegamento al server è rimasto , ma hanno sboccato il gioco .... , se non possiedi il collegamento almeno adsl , prendi il gioco e rivenditelo o regalalo a qualche tuo amico , non c'è speranza di usarlo off line ....

se invece è la versione 1 , allora il tuo problema è grafico , scarica la pach sempre su ubisoft , o fai una ricerca generale
ciao
1
ah io ho xp non vista e quando lancio il gioco e che comincia a scaricare per andare nei souvenir del antenato, il gioco ritorna su windows , come posso fare per risolvere sto prob per favore!!!
0
Anchio ho un problemino con assasin's creed ,quando lancio il gioco ho un schermo nero e poi ritorno su windows
-1
Non c'è una patch che risolve i problemi di assasin's creed ???
Grazie
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti