Galaxy Next Turbo a cui non funzionano i tasti e non si accende

Chiuso
ungaretti# Posti 1 Data di registrazione lunedì 20 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 20 aprile 2015 - 20 apr 2015 alle 19:25
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 20 apr 2015 alle 19:36
Ciao,
Una settimana fa circa,ha smesso di funzionare il tasto per tornare indietro del mio galaxy next turbo,ma a ciò non ho dato importanza perchè alla fine potevo vivere anche senza quello,ma sta mattina ha smesso di funzionare il tasto del blocca schermo,dopo ciò si è spento perchè scarico.
Ho provato varie volte a togliere la batteria per farlo ripartire,ma non carica neanche..Appena inserisco la batteria si accende,ma solo per mostare la batteria scarica e si blocca lì senza funzionare più..Come posso fare evitando preferibilmente l'assistenza? Ho provato a resettarlo,ma non va il tastino laterale..

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 apr 2015 alle 19:36
ciao,
"il tasto del blocca schermo"? intendi il tasto accensione ?
puoi smontare il cell e controllare il tasto magari pulirlo su youtube troverai video guide (galaxy next turbo disassembly)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti