eutiche
Posti4Data di registrazionedomenica 16 novembre 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 17 novembre 2014
-
16 nov 2014 alle 20:04
eutiche
Posti4Data di registrazionedomenica 16 novembre 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 17 novembre 2014
-
17 nov 2014 alle 16:18
Salve a tutti...sono nuova di questo forum e sto qui per chiedere aiuto e spero di trovare una risposta.Dopo aver formattato il computer ,non riesco più ad aprire i giochi di Facebook....ho fatto delle ricerche e pare che il problema sia dovuto a certificati scaduti..io non ne capisco molto,non so neanche cosa siano questi certificati..c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo problema e fare in modo che io riesca di nuovo a visualizzarli?...Grazie mille!
eutiche
Posti4Data di registrazionedomenica 16 novembre 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 17 novembre 2014 17 nov 2014 alle 16:18
Ciao,ti ringrazio molto del tuo interessamento al mio problema..l'ultima azione che mi hai consigliato non l'ho ancora fatto.Il mio pc è condiviso con mio marito e non posso decidere da sola,mi ha detto di aspettare la persona che l'ha formattato e che dovrebbe venire stasera...spero mi risolva il problema ,ti farò sapere altrimenti mi spiegherai meglio quello che mi hai consigliato e vedremo..Grazie ancora ..ciao.