Problemi di visualizzazione sul mio pc [Chiuso]

Segnala
Posti
4
Data di registrazione
domenica 16 novembre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 17 novembre 2014
-
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 17 novembre 2014
-
Salve a tutti...sono nuova di questo forum e sto qui per chiedere aiuto e spero di trovare una risposta.Dopo aver formattato il computer ,non riesco più ad aprire i giochi di Facebook....ho fatto delle ricerche e pare che il problema sia dovuto a certificati scaduti..io non ne capisco molto,non so neanche cosa siano questi certificati..c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo problema e fare in modo che io riesca di nuovo a visualizzarli?...Grazie mille!

6 risposte

Posti
5381
Data di registrazione
lunedì 4 luglio 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 5 luglio 2018
618
Ciao,
Scarica Flash Player da qui => http://it.kioskea.net/download/scaricare-140-flash-player
Se e gia installato,ti faro gli aggiornamenti automaticamente
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 17 novembre 2014

La devo scaricare lo stesso nonostante già c'è sul mio pc?
Posti
5381
Data di registrazione
lunedì 4 luglio 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 5 luglio 2018
618
Ciao,
Che browser sta utilisando,Firefox,IE,Chrome ??
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 17 novembre 2014

io uso Chrome...ho scaricato Player consigliato da te ma non è successo niente..
Posti
5381
Data di registrazione
lunedì 4 luglio 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 5 luglio 2018
618
Ciao,
Elimina i dati di navigazione digitando chrome://chrome/settings/clearBrowserData nella barra degli indirizzi.
Posti
4
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 17 novembre 2014

Ciao,ti ringrazio molto del tuo interessamento al mio problema..l'ultima azione che mi hai consigliato non l'ho ancora fatto.Il mio pc è condiviso con mio marito e non posso decidere da sola,mi ha detto di aspettare la persona che l'ha formattato e che dovrebbe venire stasera...spero mi risolva il problema ,ti farò sapere altrimenti mi spiegherai meglio quello che mi hai consigliato e vedremo..Grazie ancora ..ciao.