Hotmail verifica in due passaggi su numero non più mio [Chiuso]

Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 1 ottobre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 1 ottobre 2014
- - Ultima risposta: Casamarce
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 29 gennaio 2015
- 1 ott 2014 alle 17:27
Salve a tutti,vi spiego brevemente.su hotmail attivai la verifica in due passaggi con mail e cellulare del mio compagno.inutile perdermi nelle vicissitudini ,morale,mi ha cambiato password(ovviamente lasciati).ora io ho provato a compilare il modulo con tutte le info(dato anagrafici,vecchie password,oggetti e ultime mail inviate),ma mi dice che,avendo attivato la verifica in due passaggi,il modulo non viene preso in considerazione.ovviamente chiederlo a lui e'impossibile.come posso riavere una password e levare la sua email e cellulare dai dati di recupero?son disperata?
Altro... 

4 risposte

Posti
22677
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
8916
0
Grazie
ciao,

purtroppo temo che non ci sia una altra soluzione, devi per forza chiedere al compagno, anche se lo spieghi al team di Microsoft, loro non hanno un modo per verificare quello che dici e non penso che ti diano ragione.

Lara82
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 1 ottobre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 1 ottobre 2014
-
Grazie!ho provato a scrivere al supporto,adesso vedo cosa mi dicono.
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 29 gennaio 2015
186
0
Grazie
Ciao,
brutta storia...
Prova a contattare il servizio di outlook, segui QUESTO LINK, scegli Credo che qualcun altro stia usando il mio account Microsoft, e nel menu a tendina seleziona Altro e spiega nel campo sottostante la situazione. Ti dovrebbero far cambiare il numero di riferimento tramite quella procedura...
Facci sapere se hai risolto

La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
Noureddine Bouzidi
Posti
22677
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
8916 -
provare non nuoce :)
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 1 ottobre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 1 ottobre 2014
0
Grazie
Grazie a tutti!adesso provo anche quello e ci faccio sapere!gentilissimi.
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 1 ottobre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 1 ottobre 2014
0
Grazie
Niente,cliccando su altro e spiegando,mi rimanda al modulo inutile in questo caso.aspetto mail del supporto.
Lara82
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 1 ottobre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 1 ottobre 2014
-
Come posso agire da ONE drive se la password era la solita della email?
Casamarce
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 29 gennaio 2015
186 -
e non avevi impostato una mail alternativa (che non sia quella del tuo ex, chiaro).

Se il nome di iscrizione è tuo puoi sempre rivolgerti alla polizia postale. Quello che fa il tuo ex compagno è un reato chiamato usurpazione di identità. Punibile penalmente fino ad un anno di reclusione... Informalo e chissà magari la password ridiventerà la solita =)
Lara82
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 1 ottobre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 1 ottobre 2014
-
Eh no...volevo evitare la polizia...vabe vediamo che mi dice il servizio Microsoft e poi decido....
Lara82
Posti
10
Data di registrazione
mercoledì 1 ottobre 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 1 ottobre 2014
-
Io mi chiedo a volte come fanno ad entrare negli account dei vip(vedi i Tg degli ultimi giorni)e io non riesco ad entrare più nella mia?
Casamarce
Posti
1297
Data di registrazione
giovedì 21 novembre 2013
Ultimo intervento
giovedì 29 gennaio 2015
186 -
Entrare in un account in realtà non vuol dire che l'hanno hackerato, vuol dire semplicemente che hanno semplicemente indovinato le password degli account, sono entrati e hanno preso quello che volevano... Su 4chan (la community accusata di questi furti, con vittime i vip) hanno dichiarato che la password del cloud di Jennifer Lawrence nient'altro era che il nome di un animale di compagnia che aveva quand'era piccola...
E se sei una persona che si fa intervistare 15 volte a settimana vedrai che il nome del tuo gattino che è morto quando avevi 10 anni prima o poi ti scappa...
Sembra che in tutto ciò abbiano attuato delle campagne di phishing nei confronti delle star, molte ci sono cascate ed eccoli con le loro foto di nudo in giro per la rete xD