LG Cookie

Chiuso
LoK - 3 gen 2010 alle 15:11
 sufi1995 - 24 ott 2010 alle 20:47
Ciao,
Ho un LG Cookie e volevo mettere delle foto e musica dal pc al cellulare.Ho installato il programma ma poi mi dice che il cellulare non è collegato al cavo USB!! Ma perchè?? qualcuno mi può spiegare??

8 risposte

anche a me faceva così ma poi,ho modificato le impostazione mettendo memoria di massa,e collegandolo al pc dovevo soltanto clikkare su apri contenuto/apri file o cose simili e incollare i file che volevo
5
ma vedi basta ke vai impostazioni connetiva' e metti connesione usb e metti memoria di massa e de fatta
0
vai nelle impostazioni del cellulare dal menù-vai su connettività-connessione usb- memoria di massa- poi collega il cell al computer e vedi che ti va
0
LI DEVI MANDARE COL BLUETOOTH DAL COMPOUTER AL CEL. COMPRI UNA PENNETTA BLUETOOTH, POI LA METTI NEL CAVO DEL COMPUTER LA INSTALLI E POI INVI MUSICA E CANZONI....
0
sul cel a cavo scollegato vai in :MENU,CLICCHI SULL'ICONA IMPOSTAZIONI,CONNETTIVITA,CONNESSIONE USB,MEMORIA DI MASSA.
il tuo PC lo leggerà come una chiavetta USB.




BUONA FORTUNA!



By Suenky91
0
allora,devi andare su connettivita USB e selezionare memoria di massa e poi prova
0
devi andare ad impostazioni e andare su connettività su connessione usb e scegliere memoria di massa poi collegare al pc ed è fatta
-1
ciao..anke io ho il cookie.. io invece no ho installato il programma..xk quando attacchi il cel al cavetto sul cel ti escono scritte 5 o 6 cs...ecco di quelle 5 cs io ne metto sempre una ke è ...MEMORIA DI MASSA... poi aspetto un attimino e poi vado su risorse del computer e poi mi viene scritto disco rimovibile...poi lo apri e poi c metti tt canzoni o immagini ke siano...tt...poi scolleghi il cel dal cavetto ed è fatto....
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY