Ciao,
Ho un LG Cookie e volevo mettere delle foto e musica dal pc al cellulare.Ho installato il programma ma poi mi dice che il cellulare non è collegato al cavo USB!! Ma perchè?? qualcuno mi può spiegare??
anche a me faceva così ma poi,ho modificato le impostazione mettendo memoria di massa,e collegandolo al pc dovevo soltanto clikkare su apri contenuto/apri file o cose simili e incollare i file che volevo
LI DEVI MANDARE COL BLUETOOTH DAL COMPOUTER AL CEL. COMPRI UNA PENNETTA BLUETOOTH, POI LA METTI NEL CAVO DEL COMPUTER LA INSTALLI E POI INVI MUSICA E CANZONI....
sul cel a cavo scollegato vai in :MENU,CLICCHI SULL'ICONA IMPOSTAZIONI,CONNETTIVITA,CONNESSIONE USB,MEMORIA DI MASSA.
il tuo PC lo leggerà come una chiavetta USB.
ciao..anke io ho il cookie.. io invece no ho installato il programma..xk quando attacchi il cel al cavetto sul cel ti escono scritte 5 o 6 cs...ecco di quelle 5 cs io ne metto sempre una ke è ...MEMORIA DI MASSA... poi aspetto un attimino e poi vado su risorse del computer e poi mi viene scritto disco rimovibile...poi lo apri e poi c metti tt canzoni o immagini ke siano...tt...poi scolleghi il cel dal cavetto ed è fatto....