Messaggio x psp

Chiuso
piergiotto Posti 1 Data di registrazione venerdì 1 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 1 gennaio 2010 - 1 gen 2010 alle 08:36
 Peppe-peppE - 13 mag 2010 alle 15:53
Ciao,
buongiorno e buon anno a tutti ho un problema con la psp del mio figlio ho fatto fare la modifica ma dal ritiro del negozziante a casa mio figlio va ad accendere e dice che il goco non puo essere avviato x che i dati sono danneggiati pero con i giochi originali funziona come posso risolvere anche se si sono fregati 50 euro

2 risposte

elctrox Posti 12 Data di registrazione sabato 8 maggio 2010 Stato Membri Ultimo intervento 8 maggio 2010
8 mag 2010 alle 11:59
ciao devi vedere se scaricando giochi di vecchia data x psp te li fa partire xk le modifiche per psp vanno sempre aggiornate...ti dico solo una cosa che è stato un ladro ad aversi preso 50 euro se stavo io mi potevo prendere massimo 15 euro...vabbeh torniamo alla psp...ogni volta che fanno un gioco nuovo per la psp aggiornano sempre una specie di sitema e molti proprietari delle psp modificate sn sempre in cerca di aggiornare sempre il firmware(la versione del sistema operativo)) modificato di ultima versione x essere compatibile x i giochi in uscita...e hai problemi posso aiutarti nei vari passi di aggiornamento...aspetto una tua risposta :-)
0
alcuni giochi hanno bisogno del firmware aggiornato ma non hai scelta se devi giocarci per forza lo devi aggiornare, cosa che brucia davvero 50€ perché toglie la modifica:-(
0
Unisciti ALLA COMMUNITY