Mcafee scomparso

Chiuso
avimar - 23 dic 2009 alle 04:53
 Orb|T - 24 dic 2009 alle 17:36
Ciao,
da circa due giorni non mi parte piu' all'avvio di windows xp pro originale, il mio antivirus Mcafee internet security originale regolarmente pagato, o meglio non mi appare piu' l'icona in basso a destra come prima.
Nella cartella "avvio" di utilita' configurazione di sistema, le cartelle sono spuntate eppure non parte in automatico, non si apre neanche il security center dal menu avvio, rendendomi dubbioso sul fatto se l'antivirus stia proteggendo il mio PC o no...
Grazie infinite per la risposta

4 risposte

ciao,
magari hai rimosso (senza saperlo!!) la chiave per l'avvio automatico di Macafee nel registro con alcun utilità di pulizia !!!!
magari una nuova installazione o riparazione del antivirus sistemerà tutto...
0
Ciao Orb|T, grazie della tua cortese risposta, purtroppo ho tentato anche questa via con lo stesso risultato, ora tendo a propendere per un virus che mi blocchi l'avvio dell McAfee... è possibile ? L'unica altenativa è il format ? i programmi di diagnostica vari mi dicono pero' che il PC comunque è protetto da un antivirus... ma allora il PC è protetto o no ? BOOOOOHHH... di nuovo grazie per la pazienza....
0
ciao,
direi si è possibile che un virus possa fermare l'avvio di macaffe
riesci a avviarlo dal collegamento sul desktop (o anche dal eseguibile nella cartella dei programmi) ?
fa una scansione on-line magari ti rilevano un virus che macafee non riesce vederlo

http://www.infopcfacile.it/scansioni_antivirus_on-line.html

http://www.pcperfetto.com/antivirusonline.html
0
Grazie Orb|T per la tua cortesia e per avermi mandato i link degli antivirus on line, ma anche i tuoi preziosi suggerimenti hanno dato esito negativo, pertanto mi preparo ad uccidere questo stramaledetto virus (almeno credo sia questa la causa) con un format.... grazie ancora
0
ciao,
capisco che la scansione on line non ha rilevato infezione ?
buon natale
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti