Play store non va [Risolto/Chiuso]

Segnala
Posti
154
Data di registrazione
venerdì 1 ottobre 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 30 dicembre 2016
-
riminirimini
Posti
154
Data di registrazione
venerdì 1 ottobre 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 30 dicembre 2016
-
buongiorno a tutti ed eccomi con il primo problema dell anno,ho regalato alla mia compagnaa un tablet di fascia bassa (mediacom ) naturalmente non ha il google play store per scaricare apk,se lo istallo normlmente mi crasha,mi dite come devo fare? il tablet e il modello smRT PAD 7 MOBILE M MP720M ,VI RINGRAZIO FIN DA ORA,FACENDO ANCHE SE IN RITARDO GLI AUGURI PERQUESTO ANNO NUOVO
SALUTI
RIMINIRIMINI

3 risposte

Posti
154
Data di registrazione
venerdì 1 ottobre 2010
Stato
Membri
Ultimo intervento
venerdì 30 dicembre 2016
25
guarda,io non dico molto,so poco ma ...la sd dentro era più che sufficiente,e al limite se non fosse cosi lo direbbe,il problema e che la mediacom non istalla il play store di fabbrica e molti ,anzi tutti gli acquirenti dello stesso modello hanno avuto lo stesso problema ,risolto rootando il dispositivo e trasformando il o lo store da applicazione utente ad applicazione di sistema,prima di fare ho ho istallato oltre 20 apk scaricati col pc e mandati al Tablet tramite bluetooth ,se non aveva memoria sufficiente non mi istallava nemmeno i giochi,comunque,al acquisto ci ho fatto mettere una msd da 32 gb..... se ricapita a qualcuno il problema che si pone non e la capacita di memoria,ti ringrazio per il tuo aiuto,due teste faranno sempre più di una, ciao e almeno la prima dell anno e stata risolta,
aspetto soluzioni per il mio prossimo intoppo saluti al popolo di kioskea e ancora grazie
5
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1045 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Posti
5381
Data di registrazione
lunedì 4 luglio 2011
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 5 luglio 2018
538
Ciao,
Prova a inserire una micro SD di 16 Go nello slot orevisto.
La memoria integrata nella tablet non e sufficiente !!!
A+
PS: Auguri Mirco

Ubuntu 13.04 Firefox 21/ Magela 3 Opera 12.15
Toujours bien reflechir avant d'agir