Istallazioni applicazioni su samsung s5230

Chiuso
ely96 - 16 dic 2009 alle 10:46
 felix - 15 giu 2012 alle 11:45
Ciao,
io ho un samsung s5230, ho scarikato le applicazioni ma nn riesco ad istallarle sul cell......le passo dal pc al cell ma mi esce "file non supportato" come devo fareeee aiutatemi x favore!!!!!!!!! grazie in anticipo

11 risposte

dipende dalla versione del tuo firmware...lascia xdere nokia quelli si che sono ormai dei bidoni...
cambiando firmware puoi installare quello che vuoi giochi app widget...
20
Scusa potresti dirmi come si fa a cambiare firmware al samsung gt-s 5320?
0
se io cambiassi il firmware mi si cancella tutto ?
0
sì purtroppo perdi tutto,prima di cambiarlo ti converrebbe di passare tutto sul pc e poi rimetterlo sul cell
0
raga io voglio kambiare il firware del samsung gt-s5230 in i-star mi date un link
0
devi aggiornare il firmware
ATTENZIONE:salva tutte le tue cose sulla scheda memoria(micro sd)se no quando lo aggiorni si cancella tutto.
per aggiornare il firmware portalo in un centro assistenza,se no fallo da solo ma e complicato.....ciaooo
3
ascolta anke a me capita la stessa cosa è a causa della versione dei giochi.... dovresti andare su giochi e altro entrarci e cliccare altro, dettagli clikki su un gioco e vedi la sua versione.. x esempio la mia è 1.0.3 xk l'ho aggiornato ma non rieso a trovare dei giochi..ti consiglio di non aggiornarlo ke è meglio io x colpa dell'aggiornamento non posso mettere i giochi..quindi bisogna solo trovare i giochi con la stessa versione del cell....ciao fammi sapere =)
3
Ciao, anche a me capitava la stessa cosa, ho risolto tutto aggiornando il firmware...la procedura da fare la trovi su youtube scrivendo firmware samsung gt-s 5230; prima di aggiornarlo però salva da un'altra parte tutto ciò che hai salvato sulla memoria del cellulare perchè altrimenti ad aggiornamento avvenuto perdi tutto.Spero di esserti stata utile.
3
io nn so mettere i film su il mio cell.... aiutateanke a me... grazie .. ciao
3
anke io nn riesco a trovare un gioco si kiama beer
3
anche io o lo stesso telefono
2
vi prego anche mi serve un sito senza virus dove scaricare temi per qst samsung gt s5230
2
in teoria non si può fare.ti ci vuole uno smartphone o un iphone
1
io ce lo beer
0
ANCHE A ME FA COSI DICE FILE NN SUPPORTATO
0
nokia addict
16 dic 2009 alle 11:16
ciao, fai una girata in rete, vedrai i problemi relativi a questo cellulare schifoso.... installare giochi, cambiare tema, collegarlo al pc...
lascia perdere samsung cambia per nokia
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti