Samsung sgh f480

Chiuso
cece - 13 dic 2009 alle 11:48
 c 63 amg dtm - 13 mag 2011 alle 20:45
Ciao,
ciao! sapete dirmi come si fa a installare i driver di samsung sgh f480 su un sistema operativo
windows 7? perche il cd dell tel. riconosce solo vista xp e 2000 ma nn windows 7...ciao e grazie

7 risposte

samsung fa schifo
7 gen 2010 alle 14:25
beh la samsung i suoi cellulari non sono mai stati "Smart".. (ok ci sono alcuni con windows mobile) la sua politica è di produrre telefonini belli e carini, tranne la fotocamera che è stata sempre di ottima qualità (riguardo i concorrenti) non c'è niente di eccezionale nei samsung. ha ignorato l'importanza della piattaforma e la connettività, il samsung pc studio è sempre stato una cazzata.
basta contare i release di Nokia PC suite dal 2004 con la versione 5 fino ad oggi. aggiungere a questo la piattaforma symbian adattata da Nokia da anni (nokia 6600)...
in breve, se utilizzi il cellulare solo per fare chiamate (è comunque la funzione principale) non importa molto la brand, invece se cerchi un cellulare (Smartphone) lascia perdere la samsung.
8
c 63 amg dtm
13 mag 2011 alle 20:45
veramente non credo che e una cazzata,ma ben si un vero cesso amico se ne vada a farsi fottere la samsung
0
ho comprato un cellulare samsung la piu' grande cazzata della mia vita avendo windows7 non ho nessun programma compatibile per il mio telefono interpellata samsung al servizio clienti mi hanno risposto di tornare a vista per oviare al problema delle vere VOLPI questi TECNICI che schifo non comprate cellulari samsung CIAO A TUTTI
3
hai ragione, ho fatto la stessa cazzata anch'io
0
golden-heart-breaker
14 dic 2009 alle 12:32
sul sito della samsung il SAMSUNG PC Studio non è compatibile con 7 :(
speriamo che la samsung aggiorna il software
2
Non li installi. Non sono compatibili con 7.
Butta via il telefono e prendi un Nokia.
2
come scarico foto da cellulare samsung e 480 a pc vista
2
compri 1 chiavetta x pc
0
Grazie a tutti!!! Dovremo far causa alla Samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
2
E' una cosa indegna. Non è accettabile che nel 2010 ancora non ci sia un software per windows7, per tacer dell'incompatibilità con i cossiddetti 'ems'. Personalmente ho chiuso con Samsung.
1
Unisciti ALLA COMMUNITY