Fai una domanda
Ciao a tutti Ho un problema con l'audio del mio tablet Samsung Ativ ( non funzionano più ne casse ne cuffie ) e quando sono andato a vedere cosa fosse successo in "gestione dispositivi" ho letto "impossibile avviare dispositivo " ( Codice 10). Ho già provato a reinstallare il driver ma senza alcun risultato. Il problema si è presentato dopo che ho formattato il tablet. Qualche idea ??
Salve , gurdo sempre film caricati su usb nel televisire samsung senza problemi ,vorrei capire come mai a volte legge un formato ad esempio avi,mkv.mp4 senza problemi altre volte gli stessi formati non li legge dicendo "formato non supportato". ho fatto diverse prove convertendo i file,ma se oggi legge un file avi in un secondo tempo non lo legge più .Spero ppossiate aiutarmi grazie
Ciao, Recentemente ho avuto un problema. Circa una settimana fa mi sono accorto che dovevo aggiornare il driver IDT ecc.... Provando ad installarlo mi diceva che era impossibile, allora, senza farmi problemi, ho lasciato correre. Oggi, riaccendo il computer e non c'è più il riconoscimento delle cuffie da parte del computer anche se lo strumento di rilevazione dei problemi non rileva nessun problema. Vorrei sapere come scaricare ed installare MANUALMENTE il driver poichè windows update non mi da la possibilità di farlo automaticamente. Grazie. Distinti Saluti. Configurazione: Windows 8 / Firefox 39.0