Fai una domanda
Ciao, è stato installato office professional plus 2010 ma quando apro un programma di office mi viene segnalato che devo attivare la copia e che mi restano x giorni dopodichè la copia verrà considerata senza licenza. Se però continuo con l'attivazione seguendo la procedura guidata con internet mi dice che il product key non è valido. Come faccio visto che rimangono solo 2 giorni ?
Ciao ragazzi.. è un pò di tempo ormai che provo ad inserire il codice Product Key ( 25 cifre ) utile per l'installazione di W. Office 2007 presente sul mio desktop.. ma il sistema continua a ripetermi che non è valido.. sapreste consigliarmi qualcosa ? premetto che : - non possiedo altri Office ( quindi nessuna incompatibilità di sistema ) - non ho cambiato il programma dall'acquisto del Pc - non ho mai provato a inserirlo prima
Ciao, . vorrei avere il codice Product key di office 2007,su windows vista. opuue si uà installare office che ho su un altro computer che ha il windows xp? Grazie, saluti:Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0