riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 2021
-
5 nov 2013 alle 15:24
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 2021
-
12 nov 2013 alle 09:51
salve mi sta succedendo che mentre scrivo mi torna a capo il cursore e io continuando a scrivere compilo uno scritto impossibile a leggere,ho fatto varie scansioni antivirus,me lo fa anche cambindo la tastiera,poi mi succede che se apro google come io inizio a scrivere nello spazio al centro per intenderci,,, alla prima lettera che scrivo tale spazio mi scompare e mi trovo a scrivere nella barra superiore,quella a inizio pagina,cosa devo fare?
cia a tutti
mirco
Potrebbe anche interessarti:
Come si fa il simbolo del diametro sulla tastiera
Come fare il simbolo del diametro con la tastiera - Migliori risposte
Bridget.
Posti3816Data di registrazionelunedì 16 luglio 2012StatoContribuenteUltimo interventovenerdì 21 febbraio 201411 6 nov 2013 alle 12:34
Ciao Rimimirimini,
I problemi relativi alla tastiera sono difficili da trattare e, talvolta, solo la formattazione risolve il problema. Possono essere dovuti a molte cause : liquido versato, briciole, polvere, driver obsoleto, hardware, sistema, obsolescenza programmata... o il gatto. Cercheremo di procedere per eliminazione
Primo, guarda intorno se qualcuno ha un tastiera USB o comprare una da un supermercato (non è costosa ed è sempre utile), poi prova di collegare questa tastiera USB al tuo pc per vedere se il problema viene della tua tastiera o meno.
Cordialmente Bridget.
riminirimini
Posti154Data di registrazionevenerdì 1 ottobre 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 6 aprile 202132 12 nov 2013 alle 09:51
ciao bridget,ho una tastiera wireless sempre a portata di mano per varie eventualita .in questo caso il problema pare sia molto diminuito e sopportabile,infatti adesso lo fa molto di rado,lo dimostra il fatto che prima per risponderti avrei penato, ora invece nessuna retromarcia,provero come hai suggerito e faro sapere ,sempre se inizia nuovamente a darmi il problema in questione,per ora grazie
12 nov 2013 alle 09:51