Film in VLC da vedere sul decoder DVD

Chiuso
evina - 23 nov 2009 alle 12:22
 zip - 20 nov 2012 alle 02:35
Ciao,
a tutti. Ho scaricato alcuni film dopo aver istallato sul computer VLC ma se li masterizzo su Cd non li vedo al decoder ma solo al computer. Cosa posso fare?
Grazie 1000

6 risposte

vedi se c'è la sigla del Divx, se c'è, il decoder legge i Divx quindi scarica ed installa il lettore Divx con il quale puoi anche masterizzare filmati in formato Divx
grazie 1000 provo a seguire il tuo consiglio.
ecco un'immagine a destra della finestra del divx trascina i file video sul disco e avvia la masterizzazione http://www.downloadthat.com/...
ti devi arrangiare oppure puoi scaricare nero e cerca di masterizzarlo su un cd non dvd
Devi installare diversi codec non so se vale la pena il problema si ha spesso con vecchi film
oppure oxelon media converter che converte diversi file avi, dvd, 3gp3 oltre agli mp3 cmq tutto dipende in questo caso dalla potenza del processore del pc e dalla grandezza del file oppure un altro programma simple divx..
beh per leggere i codec basta un solo un programma (x leggere va benissimo vlc, un unico programma che fa tutto e registra anche volendo anche se qui l'ho testato poco, forse l'ultima versione è più pesante ma sempre di ottima qualità ed una grafica più rinnovata.
bryan-z Posti 14 Data di registrazione venerdì 9 aprile 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 12 aprile 2010 1
9 apr 2010 alle 19:31
se i film sono in vlc, devi prima convertirli, total video converter per esempio e' ottimo, li converti in divx e il problema dovrebbe esser risolto