Fai una domanda
Ciao, da quando sono in Francia non riesco ad accedere alla visualizzazione della mia posta elettronica, nonostante mi chiede la password. Poi mi dice che è impossibile accedere ai messaggi.
Buonasera a tutto il forum. Mi chiamo Roberto e scrivo per la prima volta su questo forum. Ho il seguente problema! Ho aderito all’offerta iliad con la portabilità del mio numero Tim. È tutto ok unico problema non riesco più a scaricare le mail @alice.it direttamente con il tasto mail di iPhone. Ho provato ad impostare con i parametri trovati in rete ma niente... Qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo eventualmente con inoltrandomi i parametri corretti?? Ringrazio fin d’ora subito tutti!
Ciao, ho un dubbio sul significato di una notifica di recapito delle e-mail che ricevo nella stragrande maggioranza dei casi quando richiedo un esito di consegna. Il messaggio in questione è il seguente: - These recipients of your message have been processed by the mail server: *****@yahoo.it; Relayed Il dubbio è sul significato di "Relayed", infatti se "Delevered" sta per consegnato e "Failed" sta per fallito, che cosa comporta RELAYED? Il messaggio è arrivato o è stato semplicemente spedito e devo solo sperare che prima o poi arrivi? Ho effettuato delle ricerche e qualcuno sostiene che il messaggio è "ritrasmesso", ovvero trasmesso...
Ciao, Utilizzo molto un account alice mail su cellulare. Fino a qualche giorno fa non avevo problemi poi ho notato che le email mi arrivavano solo sul pc e non sul cellulare. Quando provo ad accedere da qualsiasi app su cellulare, android o iOS, mi dice "impossibile connettersi con il server", o "il servizio IMAP non è attivo vai sul tuo account per attivarlo". Quale è il problema? Come devo fare? Che ne pensate voi?? Prima mi funzionava correttamente.. strano. Grazie per le eventuali risposte. Francesco. Configurazione: iPhone / Safari 10.0
Ciao, ho problemi con la posta dall'estero inviata wifi. Ricevo ma, se cerco di inviare una risposta aggiungendola al testo, la mia risposta viene spesso respinta. Questo mi è accaduto in Thailandia l'anno scorso e il problema è scomparso al rientro in Italia. Quest'anno, sempre dalla Thailandia e anche dalla Malesia, il problema si è ripetuto ed è peggiorato. A volte la mail viene respinta ma parte e a volte no e questo è gravissimo in quanto rimango nell'incertezza. Inoltre si è aggiunto un terzo problema: alcune volte anche una mail da me generata viene respinta con la dicitura "Si è verificato un errore durante l'invio della posta: il server di posta ha iniziato la conversazione in modo ...