Disattivare facebook

Chiuso
utente anonimo - 16 ott 2012 alle 10:32
 utente anonimo - 16 ott 2012 alle 17:26
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio..è da ieri che provo a disattivare il mio account facebook ma quando vado a cliccare su "disattiva account" non succede nulla come oppure mi apre una pagina completamente bianca..come mai?qualcuno sa da cosa dipende???



1 risposta

Suchashame Posti 5 Data di registrazione lunedì 15 ottobre 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 ottobre 2012
16 ott 2012 alle 10:43
A volte Facebook ha dei problemi temporanei di quel tipo - non credo che dipenda dal tuo computer. In ogni caso, prova a cancellare la cache e la cronologia, chiudi il browser e riprova a disattivarti. Oppure tenta la stessa operazione da un altro computer, se ne hai la possibilità. Se il problema persiste fai una visita alla pagina di assistenza: https://www.facebook.com/help/
0
utente anonimo
16 ott 2012 alle 17:26
ho anche provato da un altro pc di casa e mi da lo stesso problema anche se provo a farlo su altri profili di facebook, ho anche cancellato la cache e la cronologia ma niente ...ho chiesto ad un'amica di provare a vedere se anche a lei da lo stesso problema... ma sul suo pc accede tranquillamente alla pagina.. aspetterò un po di giorni !grazie!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti