Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio..è da ieri che provo a disattivare il mio account facebook ma quando vado a cliccare su "disattiva account" non succede nulla come oppure mi apre una pagina completamente bianca..come mai?qualcuno sa da cosa dipende???
Suchashame
Posti5Data di registrazionelunedì 15 ottobre 2012StatoMembriUltimo interventomartedì 16 ottobre 2012 16 ott 2012 alle 10:43
A volte Facebook ha dei problemi temporanei di quel tipo - non credo che dipenda dal tuo computer. In ogni caso, prova a cancellare la cache e la cronologia, chiudi il browser e riprova a disattivarti. Oppure tenta la stessa operazione da un altro computer, se ne hai la possibilità. Se il problema persiste fai una visita alla pagina di assistenza: https://www.facebook.com/help/
ho anche provato da un altro pc di casa e mi da lo stesso problema anche se provo a farlo su altri profili di facebook, ho anche cancellato la cache e la cronologia ma niente ...ho chiesto ad un'amica di provare a vedere se anche a lei da lo stesso problema... ma sul suo pc accede tranquillamente alla pagina.. aspetterò un po di giorni !grazie!!
16 ott 2012 alle 17:26