Whatsapp è scomparso

Chiuso
summer1 - 31 lug 2012 alle 20:23
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 1 ago 2012 alle 10:28
Ciao,
vi prego di aiutarmi.. ho acquistato un nokia c3... navigando su internet con connessione wifi ho notato di aver pagato ugualmente xkè la wind ha attivato in automatico il gprs o non so cosa.. cmq questo problema l ho appena risolto parlando con un operatore.. la pazienza sta per finire D: ..adesso..
problema number1. voglio utilizzare whatsapp, che, ieri ho scaricato su ovi store ed usato.. non riesco a trovare l'applicazione nel cellulare o un icona qualsiasi cosa ke mi consenta di aprirlo.. sto impazzendo.. sulla cartella applicazioni esiste ma.. non c'è nulla nessun tasto ke mi permetta di aprirlo e utilizzarlo.. cosa devo fare??
problema number2. ho utilizzato l'applicazine facebook dal cellulare.. e cercavo la voce ke mi chiedesse di inserire la mia posizione es-presso..blablabla... non esiste. mi conviene quindi scaricare comunque l'applicazione facebook e utilizzarla? o quella del cellulare perchè non cambierebbe nulla?? sapete se cambia questo particolare?
please help meeeeeee..grazie in anticipo :P


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
1 ago 2012 alle 10:28
ciao,

non so se è come i cellulari symbian S60 nei quali premere il tasto menu per qualcyhe secondo ti permette di vedere le applicazione in esecuzione
hai riprovato una nuova installazione ?

Ps: mi sembra che Whatsapp si avvii automaticamente con il cellulare, forse il processo è già attivo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY