Fai una domanda
da giorni sul mio smartphone Samsung, messenger e facebook non funzionano più o meglio mi si arrestano, se io disinstallo entrambe le app e le reinstallo prendendole dal playstore dovrei risolvere i problema? inoltre vorrei sapere se le chat che ho attive contenente messaggi si cancellano oppure no, ah scusate altra domanda i messaggi in chat non cancellati incidono sulla memoria dello smartphone(credo di no ma vorrei una conferma) grazie e buona giornata
Vorrei capire perché nonostante io esca dall’applicazione, messanger di Facebook mi fa risultare sempre online anche quando io non lo utilizzo....
Ciao, buonasera una domanda molto importante io non sono iscritta su face ma una amica sì e le ho chiesto di mandare un messaggio a un mio amico lei ha chiesto amicizia senza ottenerla ma ha inviato un messaggio mi ha detto su facebook al destinatario vorrei sapere se il destinatario lo può leggere lo stesso anche senza dare amicizia è molto importante grazie e cari saluti attendo vostra risposta Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112
Ciao, non riesco a vedere i messaggi su facebook mi potete dire il xke...anke xke quando sto su home mi appare la scritta ke ho um messaggio, ma poi quando ci clicco si carica xro non me la me lo apre...vi prego aiutatimiiii grazie ancoraConfigurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0
Mi è stato detto che a volte pur non usando Messenger o Facebook da Smartphone Android risulto offline e online in maniera alternata pochi minuti online pochi minuti offline è un mistero. Tutto questo non usando né chat né Facebook che caspita succede ? Grazie in anticipo