Fai una domanda
ping -c 4 www.google.com | awk '/64/ {"date" | getline date ; print $0, "\t\t" date ; close("date")}'
Ciao, mi chiamo Andrea, il computer nel mio ufficio si è rotto, il servizio IT ha preventivato 3 giorni prima che riescano a risolvere. Nel mentre pensavo di collegare il mio portatile alla LAN giusto per avere a disposizione le stampanti e alcune risorse di rete. Ho configurato ip, subnet, gateway e DNS Se eseguo da prompt il ping su vari siti funziona (se consentiti dal firewall aziendale) perfettamente, se vado nelle risorse di rete vedo tutti gli altri computer e stampanti. Se apro il browser non riesco a navigare... qualcuno sa dirmi perchè? Il mio portatile ha la versione Home di windows 10, può essere quella la causa...
salve stamattina per due volte a distanza di minuti ha suonato il mio cell come se avesse arrivato un messaggio o una notifica, però andando a vedere sul cell e non c'era nulla, qualcuno mi sa dire il motivo di questo comportamento del cell. grazie buona serata
Salve chiedo il vostro aiuto o un pc portatile lenovo che ultimamente mentre sto lavorando mi si fa lo schermo blu con la scritta di errore video toller failler grazie a chi mi da una risposta
Si spegne e si riaccende di continuo!!!!!
vorrei sapere perchè il mio cellulare in chiamata si accende e si spegne asp vostre rx Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.82