No connessone ifi con samsung galaxy next GT

Chiuso
davide1953 Posti 2 Data di registrazione lunedì 5 marzo 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 marzo 2012 - 5 mar 2012 alle 23:27
davide1953 Posti 2 Data di registrazione lunedì 5 marzo 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 marzo 2012 - 16 mar 2012 alle 20:48
Ciao, ho un samsung galaxy next GT S5570 e non riesco a connettermi alla vodafone station di casa immetto la password wpa do' l'ok mi dice wifi connesso/disconnesso e rete vodafone appare ricordato protetta con wpa/wpa2 psk .come debbo fare per connettermi alla rete wireless della vodafone station?.Immettendo la password del locale dove vado al mattino navigo( rete fastweb)



1 risposta

Assicurati di inserire correttamente la password wi-fi della tua rete di casa,eventualmente accedi alla Vodafone station da un pc e verifica alla sezione wi-fi se la pwd. corrisponde.Accertati inoltre che ci sia abilitato il dhcp alla sezione lan.Se non risolvi, accedi allo smartphone,impostazioni>wireless e rete>impostazioni wi-fi>aggiungi rete wi-fi,inserisci il nome della tua rete(SSID),modalità e chiave di cifratura e poi fai salva.
0
davide1953 Posti 2 Data di registrazione lunedì 5 marzo 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 16 marzo 2012
16 mar 2012 alle 20:48
ho RISOLTO aggiungendo l'indirizzo del dispositivo del samsung next nella sezione vodafone station aggiungi dispositivo.Adesso funziona pero' non naviglo in internet ma solo connessione con you tube.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY