Troppi seriali.

Chiuso
D.M - 24 feb 2012 alle 14:19
 D.M - 26 feb 2012 alle 14:33
Ciao,ho più di un pc fujitsu-siemens pre-assemblati e installati dalla fabbrica;ho la necessità di risalire a quale cd ha installato il sistema operativo su quale pc...sul confezione,sulle bustine che contengono i cd vi sono molti seriale o codici di vario tipo,ma nessuno che corrisponda al product key o al seriale di windows...suggerimenti?Grazie.



2 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
24 feb 2012 alle 18:38
Ciao
puoi provare ad usare un programmino tipo
--->questo con il quale puoi vedere tutti product key delle tue macchine e confrontarli con quelli dei CD in tuao possesso..
Comunque se si tratta di notebook nella parte sotto dovresti avere una etichetta che riporta il tutto e negli assemblati desktop dovresti avere le stesse etichette sul libretto istruzioni del CD del S.O (retro della copertina)o sul retro del case
Se non è così contatta il venditore, te li deve fornire visto che i S.O installati sono OEM
Bye
0
Purtroppo sono stati aperti e mischiati prima che potessi vedere.Adesso ho una serie doppia di cd sfusi e presumibilmente vanno divisi fra i due pc....Ho visto l'etichetta e preso nota dei numeri,cosi come del seriale OEM,ma non trovo riscontri nei vari manuali e cd.
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
25 feb 2012 alle 19:24
ma i 2 pc sono uguali nella configurazione hardware e software?
0
Si.sono identici.Ma devo assolutamente sapere la licenza a quale cd fà riferimento...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY