Problema con windows live

Chiuso
zerena - 29 set 2009 alle 19:37
 andromeda - 4 giu 2011 alle 15:35
Ciao, ragazzi ho urgente bisogno di voiiiiiiiiii!!!!
ho scaricato windows live 2009 perchè era necessario dato che con il vecchio non mi faceva più collegare...
ok
l ho scaricato.. vado per collegarmi.. i due omini girano.. entra su msn ma dopo massimo 10 secondi si disconnette.. non riesce a rimanere connesso..
ho provato varie volte a disinstallarlo e ri-installarlo.. ma niente
sempre lo stesso problema..
pleaaaaaaaaaaaaase help me!!!! :D

4 risposte

Ho windows 7 da 2 giorni e ho lo stesso problema cn messenger... nessuno ha idea di come risolvere il problema?
13
pure io ho problemi con messenger, si connette e dopo poco va in blocco
0
anche a me...stesso problema...e ho scaricato un mare di versioni di live messenger...sistema operativo win 7...help please!!!!
5
risolto il problema o non ancora ?????
non hai per caso lasciato una altra sessione di wlm aperta su un altro PC, quello in ufficio per esempio ?
2
no.. nn ho lasciato nessun altra sessione aperta.. nn so proprio da cosa possa dipendere!!!!
0
anche io lo stesso problema con windows 7
0
Se avete un pc ACER il problema è Acer eData Security. Disinstallatelo e vedrete che funzionerà
1
almadecorazon
3 nov 2010 alle 19:36
ciao ho lo stesso problema con windows live non riesce a restare connesso.tu hai detto di disinstallare acer security ma non e' che disinstallandolo si potrebbe compromettere l'utilizzo del pc?scusa ancora e grazie
0
GRAZIE X IL SUGGERIMENTO ORA VA.. HO DISINSTALLATO ACER EDATA ...
0
io non ho acer edata.. e mi fa il problema ugualmente
0
Unisciti ALLA COMMUNITY