peppenokiac3!
Posti1Data di registrazionedomenica 13 novembre 2011StatoMembriUltimo intervento13 novembre 2011
-
13 nov 2011 alle 22:13
mattia -
14 nov 2011 alle 00:10
Ciao mi servono le configurazioni per il mio nokia c3.... io ho un problemino .... sarebbe ke se apro delle applicazioni come store o altre ke ho scaricato nn me le riesce ad aprire nel senso ke nn si riesce a connettere ad internet! mentre se vado sull icona di internet e metto un indirizzo ci va senza problemi !! visto ke ho lo stesso cell di mia mamma ho visto ke in impostazione configurazione predefinite lei ha web ,messaggi multimediali, chat e propria presenza,streaming,x-midlet-nokiavisua, mentre io ho solo web !! ho provato a inserire la mia scheda nel suo cell e funziona tutto correttamente !! ora vorrei sapere come mai il cell di mamma ha gia tutto impostato e io no !!|come devo fareee !! nn posso andare nemmeno su store ecc aiutatemi !!
hai certamente il cell brandizzato, cioè il tuo gestore ha bloccato alcuni funzionalità
lo fanno spesso per costringerti a utilizzare il wap (a pagamento) invece del wifi di casa