Come si fa a vedere i gif nel video ftt da me

Chiuso
MariaCetty - 21 ago 2011 alle 16:50
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 set 2011 alle 15:20
Ciao, ho visto tanti video fatti con i gif ( foto in movimento) io ne ho fatto uno ma il video non li manda i movienti delle foto come posso fare? uso già window movie maker e l'ho convertito a mp4 usando free 3GP ma mi manda solo foto fisse .. per favore mi rispondete vorrei mandarlo come regalo tramite netlog.. grazie


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 ago 2011 alle 13:36
ciao,
occorre non confondere GIF e video:
devi scegliere secondo i tuoi bisogni ed esigenze quello che vuoi fare:

se un video: va bene Movie Maker importa le tue foto e crea il video
se invece vuoi fare un'immagine GIF, Movie Maker non è la buona scelta anzi non conviene
le guide in rete non mancano (video guide youtube, guide ai diversi software, guide per creare GIF animate online,...)
0
ciao grazie per avermi risposto ... no vorrei fare un video con dentro immaggini gif e vorrei sapere come salvarlo e convertirlo per andarlo su netlog ho free studio . grazie mille
0
sono riuscita a fare un video con le immagini gif ma i gif non si muovono .. ciao
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 ago 2011 alle 09:48
ciao,
ho fatto un test:
ho preso una gif animata dalla rete (questa: http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/salutiauguri/ciao/01/gif_animate_saluti_auguri_03.gif)
l'ho importato nella raccolta
ho importato altre foto (png)
trascinato il tutto sullo storybord
salvato il video
l'animazione gif funziona perfettamente nel video

quindi ti suggerisco:
-a fare un video con un altra immagine GIF se funziona il problema è sicuramente causato dalla tua immagine
-fare un video su un altro PC con la stessa immagine
-rifare l'immagine riducendo le dimensione
0
Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma ho fatto anch'io un test... ho fatto un video e l'ho caricato su netlog pensavo che magari caricandolo ... invece niente i gif rimangono foto .. l'unica cosa che fa il video è astenersi a ciò che movie maker ci offre ( animazione, presentazione video) quelli me li manda ma i gif rimangono foto ( il falco non si muove, i cuori non brillano, le immaggini non luccicano, ecc.. ) ma se io inserisco un gif nell'Emotion Maker i gif si vedono perfettamente in movimento quindi non penso sia questione di pc... se hai netlog e vuoi vedere il mio video mi dici che ti dò il nikname .. è il minimo che io possa fare per ringraziarti di avermi aiutata.. ciao
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 ago 2011 alle 10:28
ciao
allora non sono iscritto su netlog
non mi hai detto se hai provato con una immagine diversa tra l'altro quella che mi è riuscito !!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY