MariaCetty
-
21 ago 2011 alle 16:50
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
23 set 2011 alle 15:20
Ciao, ho visto tanti video fatti con i gif ( foto in movimento) io ne ho fatto uno ma il video non li manda i movienti delle foto come posso fare? uso già window movie maker e l'ho convertito a mp4 usando free 3GP ma mi manda solo foto fisse .. per favore mi rispondete vorrei mandarlo come regalo tramite netlog.. grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 22 ago 2011 alle 13:36
ciao,
occorre non confondere GIF e video:
devi scegliere secondo i tuoi bisogni ed esigenze quello che vuoi fare:
se un video: va bene Movie Maker importa le tue foto e crea il video
se invece vuoi fare un'immagine GIF, Movie Maker non è la buona scelta anzi non conviene
le guide in rete non mancano (video guide youtube, guide ai diversi software, guide per creare GIF animate online,...)
ciao grazie per avermi risposto ... no vorrei fare un video con dentro immaggini gif e vorrei sapere come salvarlo e convertirlo per andarlo su netlog ho free studio . grazie mille
sono riuscita a fare un video con le immagini gif ma i gif non si muovono .. ciao
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 ago 2011 alle 09:48
quindi ti suggerisco:
-a fare un video con un altra immagine GIF se funziona il problema è sicuramente causato dalla tua immagine
-fare un video su un altro PC con la stessa immagine
-rifare l'immagine riducendo le dimensione
Ciao scusa se non ti ho risposto prima ma ho fatto anch'io un test... ho fatto un video e l'ho caricato su netlog pensavo che magari caricandolo ... invece niente i gif rimangono foto .. l'unica cosa che fa il video è astenersi a ciò che movie maker ci offre ( animazione, presentazione video) quelli me li manda ma i gif rimangono foto ( il falco non si muove, i cuori non brillano, le immaggini non luccicano, ecc.. ) ma se io inserisco un gif nell'Emotion Maker i gif si vedono perfettamente in movimento quindi non penso sia questione di pc... se hai netlog e vuoi vedere il mio video mi dici che ti dò il nikname .. è il minimo che io possa fare per ringraziarti di avermi aiutata.. ciao
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 26 ago 2011 alle 10:28
ciao
allora non sono iscritto su netlog
non mi hai detto se hai provato con una immagine diversa tra l'altro quella che mi è riuscito !!!!
23 ago 2011 alle 02:42
23 ago 2011 alle 02:46
23 ago 2011 alle 09:48
ho fatto un test:
ho preso una gif animata dalla rete (questa: http://www.andromedafree.it/gifanimate/archivi/salutiauguri/ciao/01/gif_animate_saluti_auguri_03.gif)
l'ho importato nella raccolta
ho importato altre foto (png)
trascinato il tutto sullo storybord
salvato il video
l'animazione gif funziona perfettamente nel video
quindi ti suggerisco:
-a fare un video con un altra immagine GIF se funziona il problema è sicuramente causato dalla tua immagine
-fare un video su un altro PC con la stessa immagine
-rifare l'immagine riducendo le dimensione
26 ago 2011 alle 02:37
26 ago 2011 alle 10:28
allora non sono iscritto su netlog
non mi hai detto se hai provato con una immagine diversa tra l'altro quella che mi è riuscito !!!!