Fai una domanda
ciao a tutti! è la prima volta che scrivo su un forume spero quindi di nn fare danni, scrivere dove nn avrei dovuto ecc.. chiedo aiuto su un problema che ,girando su internet, ho scoperto molto diffuso... ho un hp pavillion dv7-1020el che fino a ieri era perfettamente funzionante.. stamane però quando l'ho acceso e ho provato a scrivere su google ho notato che tanto funzionante nn lo era più =) il problema è che la tastiera è in tutti i sensi ,impazzita.. scrivo una lettera e me ne esce un'altra, alcune nn funzionano e con altre invece scrivo una bella combinazione di lettere senza senso...rispetto però alle discussioni che ho visto in giro su internet credo di avere qualche problema in più:...
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto, mi spiego: quando stampo le pagine direttamente dal web con la solita opzione stampa, i caratteri sono molto piccoli quasi illeggibili, come posso modificare, ho una stampante HP desckjet 3050.
ciao!!spero che qualcuno possa aiutarmi... oggi il mio cuginetto piccolo si è messo a giocare con i tasti della tastiera e non so che tasti a toccato ma adesso si vede tutto più grande: le icone sono enormi, le immagini pure, internet è davvero molto grande e sproporzionato, e ogni carattere del computer è grandissimo, quasi mi acceco a guardare tutto.. non so se sono riuscita a spiegarmi, ma spero davvero che qualcuno mi possa aiutare, perchè sono disperataaaa!!! =( =( =(
Ciao, Mi piacerebbe sapere come fare una password alfanumerica per favore... grazieConfigurazione: Windows Vista Firefox 3.5.7
Ciao, Ho comprato, un pc portatile Toshiba A500-17X, versione inglese con windows 7 ho effettuato la modifica del sistema operativo in italiano sempre Windows 7 tutto in modo corretto L'unica cosa che non funziona e la tastiera e cioe i simboli non vengono digitati con il relativo tasto tipo ()@!^ecc. come posso risolvere?Configurazione: Windows 7 64 bit
Ciao, non mi funziona più bene la testiera, alcuni tasti non funzionano proprio, altri se batto la "A" per esempio mi esce T, altri funzionano correttamente. Che posso fare?