s_ra92
Posti3Data di registrazionemartedì 30 marzo 2010StatoMembriUltimo interventomartedì 30 marzo 2010
-
30 mar 2010 alle 19:05
web -
4 giu 2010 alle 14:06
ciao!!spero che qualcuno possa aiutarmi...
oggi il mio cuginetto piccolo si è messo a giocare con i tasti della tastiera e non so che tasti a toccato ma adesso si vede tutto più grande: le icone sono enormi, le immagini pure, internet è davvero molto grande e sproporzionato, e ogni carattere del computer è grandissimo, quasi mi acceco a guardare tutto..
non so se sono riuscita a spiegarmi, ma spero davvero che qualcuno mi possa aiutare, perchè sono disperataaaa!!! =( =( =(
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 31 mar 2010 alle 16:52
Potersti ripristinare il pc a prima che succedesse il guaio usando la funzione "ripristino configurazione di sistema"
per darti la procedura esatta dicci chie sistema operativo usi (xp --vista --windows7???
Per XP eccoti la procedura
Accedere al sistema come amministratore.
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, quindi Accessori, Utilità di sistema e fare clic su Ripristino configurazione di sistema. Viene avviata l'utilità Ripristino configurazione di sistema.
Nella schermata Ripristino configurazione di sistema, fare clici su Ripristina uno stato precedente del computer, se l'opzione non è già stata selezionata, quindi scegliere Aventi.
Nella pagina Selezionare un punto di ripristino, fare clic sul punto di ripristino del sistema più recente in Nell'elenco, fare clic su un punto di ripristino e scegliere Avanti.
PS. i tuoi file e i dati non verranno modificati
ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
chiama tou cugino e fallo giocare di nuovo può darsi ke si mette a posto XD no skerzo. allora se posso aiutarti vai sulla barra delle applicazioni (se nn hai capito è qll blu accanto a start) clicca cn il tasto destro e clicca su proprietà a qst punto compare una finestra e vai su menu di avvio poi vai su personalizza e clicca su icone piccole. nn so se ti sn stata mlt d'aiuto cmq provaci lo stesso se poi nn ci sei riuscita portalo a controllare da qlcn molto + esperto di me
ho trovato una soluzione ke ti aiuterà di sicuro. allora premi il tasto destro sul desktop poi vai su proprietà appare una finestra e clicca su aspetto vedi ke esce scritto dimensioni caratteri e metti normale ora se funziona sn un'esperta wow. ti consiglio una cosa nn far giocare + tuo cugino sul pc oppure prima di farlo giocare spegni il pc
ciao,
puoi farci un print screen che vediamo e possiamo capire di cosa si tratta perche' personalmente non posso immaginare il problema anche se hai descritto bene