Lettore cd/dvd/masterizzatore scomparso

Chiuso
el.carlito - 7 feb 2011 alle 19:19
 el.carlito - 8 feb 2011 alle 17:15
Ciao, come da titolo, da risorse Computer e Gestione Dispositivi è scomparso il lettore.Ho provato ad eliminare gli upper filters dal registro ma non non avendoli ho formattato e reinstallato win7 home premium ma la situazione non è cambiata.Quindi, ho pensato ad un problema hardware ma il fatto che senta girare il disco e la spia lampeggi quando inserito mi sembra che lo escludi...Qualcuno ha qualche consiglio/prova da poter fare?Grazie in anticipo.Parlo di un portatile Hp modello dv6647el

3 risposte

è successo anke a me edx era colpa di un lettore video ke avevo appena installato...disinstallandolo,ho risolto il problema..!!!!
0
ALTRIMENTI FAI UN RIPRISTINO!!!!!!!DA START-PROGRAMMI-ACCESSORI-UNITA DI SISTEMA-RIPRISTINO CONFIGURAZIONE SISTEMA,CLICCACI SOPRA,continua,scegli un punto di ripristino diverso(AVANTI) e leggendo le date ti regoli dal giorno od ora in cui il pc nn aveva questo problema!scelto,ci clicchi sopra,poi su avanti,e poi su fine....cosi lo risolvi sicuramente al 100%..ciao
0
Grazie per la risposta,però penso non sia il moi caso perchè ho reinstallato da capo win7...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY