Problemi nokia 5800

Chiuso
connecting people - 14 ago 2009 alle 15:20
 Chiara - 25 set 2012 alle 19:48
Ciao,
ho di recente il cellulare Nokia 5800, ho constatato un bug, quando l'accendo si blocca nella schermata bianca prima del logo di nokia (due mani), sono costretto a smontare la batteria per poter riavviarlo, perché non è possibile spegnerlo e riavviarlo in altro modo.
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ?
c'è una soluzione ?
grazie

12 risposte

Ho appena avuto lo stesso problema con un 5800 acquisatato da nemmeno un mese.
Facendo diverse prove anche utilizzando SIM di diversi operatori,
sono giunti lla stessa soluzione di LORISP.
Ho provato anche a formattare la scheda ma da comunque problemi.
Utilizzando una scheda SDHC da 4 GB (formattata) sono riuscito a riattivare il telefonino.
Copiando la cartella delle mappe sono riuscito a far funzionare anche il navigatore.
Al momneto, se non dovesero presentarsi ulteriori problemi, penso di non rivolgermi all' assistenza anche se il prodotto è in garanzia.
Il rischio è di ritrovarsi nelle stesse condizioni dopo settimane in riparazione.
15
io ho provato a mettere la scheda memory card da 8 giga tutto funziona tranne il lettore musicale.poi ho progvato kon quella da 2 giga e il lettore musicale funzione. sapete il perche'???
0
invece il mio problema è che alcune volte quando blocco la tastiera e poi la sblocco,i cristalli liquidi danno i numeri..
0
Il mio non si ricarica e non è colpa del caricabatterie o della batteria, cosa posso fare?
0
il mio oggi l'ho posato sul letto che funzionava e dopo un p'ò l'ho ripreso x vedere l'ora e magia i cristalli liquidi sono andati a puttane(non è caduto ne ha subito colpi nel periodo che l'ho messo sul letto fino a quando l'ho preso in mano)
0
ciao a me e' sucessa la stessa cosa con la schermata bianca per me ci sono dei problemi con qualche programma nella memoria esterna perche se tu provi da telefono spento a toglierla vedrai che si accende normalmente ed e' anche molto veloce.purtroppo non sono riuscito a risolvere questo problema ciao
9
ho lo stesso problema con il mio 5800 comprato a novemrbe con memoria da 8 gb... all'inizio tutto ok poi dp un mesetto le prime grane con la memory card... va' detto ke bisogna rimuoverla correttamente (tasto di spegnimento -> rimuovere memory card -> attendere chiusura programmi -> rimuoverla -> premere ok) per evitare ke dei settori vengano danneggiati... tuttavia anche con l'ultimo aggiornamento ad oggi il fw40, la situazione nn cambia, anzi..
addirittura nn mi apre più la fotocamera e lo schermo va' in sfrafallio soventemente... sn quasi tentato di portarlo in assistenza ma sicuramente dp mesi ricevero lo stesso pacco...
6
prima k lo accendi togli la memory card e la inserisci dopo
5
prima di accenderlo rimuovi la memory card e quando é acceso ce la rimetti per risolvere il problema completamente formattalo (tasto verde tasto rosso tasto fotocamera e tasto accensione mentre lo accendi) ricorda che dovrari rifare tutto daccapo ora data impostazioni reistallare le applicazione ecc
4
formatta anche la SD dal pc se hai lettore schede
0
A me si è risolto formattando solo il telefono
0
come si fa a formattarlo?
0
si puo formattare anche inserendo questo codice *#7370# accettare di ripristinare e poi inserire il codice telefono12345 e poi chiede ora data e tutto il resto
0
ciao,
prova un aggiornamento firmware con Nokia Software Updater, forse si tratta di un bug corretto nei firmware successivi al tuo
3
Se il cellulare è nuovo e sotto garanzia il meglio è di contattare il tuo rivenditore.
3
Semplice ragazzi!! vi conviene fare un hard reset del telefono premendo contemporaneamente i tasti ROSSO (fine chiamata) VERDE (rispondi) il tasto laterale della fotocamera e quello di accensione. teneteli premuti finché non vi appare la schermata con le due mani (nokia) o per chi ha il pin la schermata per inserirlo. mi raccomando però, se avete impostato una pwd per la memory scrivetevela perchè vi servira. quindi, spegnete il cell, rimuovete la memory e premete la sequenza di tasi (il cell deve essere spento!!!) la procedura cancella tutti i dati sul tel!!! attenzione!! ( non la sim o la memory) fatemi sapere...
2
Ho avuto lo stesso problema e ho provato a fare come dici . Ora è molto lento e mi ha richiesto l'impostazione della data e dell'ora (in inglese) . Sembra che abbia cancellato anche il sw . Posso ricaricarlo ? e come ? . è ancora in garanzia e non è brandizzato.
Grazie .
0
Ciao
anche io ho avuto lo stesso problema e sempre piu spesso me lo fa... Non so come risolvere tale problema... Help Me!!!
0
ciao, è successo un problema. c'è il touch che non mi fa entrare nei messaggi, musica ecc...lo tocco e non succede niente. non mi fa entrare da nessuna parte. cosa devo fare?
0
portalo ad un tecnico o mandalo in centro di assistenza se ancora in garanzia
0
a me quando lo accendo dopo la schermata nokia bianca e dp il pin, sullo schermo nn si vede più nnt, ho aggiornato il software ma è la stessa cosa! :( :( aiutoooooooooooooooooooooooo ci mancava poco e non lo buttavo dalla finestra!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY