Samsung corby gt 15500 [Risolto/Chiuso]

- - Ultima risposta:  Fernane - 31 ott 2016 alle 16:42
Ciao, ho acquistato un Samsung Coby GT15500 qualcuno mi sa spiegare come faccio ad impostare dei brani musicali che ho scaricato e che ho nella cartella archivio come suoneria e anche a spostarli nella cartella musica perche non li riesco neanche a sentire grazie i brani sono in MP3

Altro... 

3 risposte

Miglior risposta
18
Grazie
ciao... per mettere la musica che hai caricato nel cellulare vai su l icona musica ... in alto a destra vedrai un altra icona cn scritto playlist...digita su quest ultima e vai su aggiunta di recente poi prendi il brano che vuoi mettere come suoneria lo tieni pigiato fino a quando nn ti appare una schermata dove tra le varie opzione cè usa come suoneria

Dire "Grazie" 18

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM ha aiutato 623 internauti questo mese

CIAO IO HO DIMENTICATO LA SEQUENZA ! SONO una ragazzina di 8 ANNI E MEZZO come faccio vi prego aiutooooooooooooo
10
Grazie
ci sono riuscito, senza il forum e' impossibile. grazie
8
Grazie
ciao
per impostare i tuoi brani come suoneria devi spostarli in MUSICA, attivare quello che vuoi come suoneria,cliccare il primo tasto a sinistra (quello con le righe vicino a quello con la freccia) e cliccare sull'opzione "USA COME SUONERIA".

Io ci sono riuscita mentre NON SO CAMBIARE IL SUONO PER I MESSAGGI E NON RIESCO A TROVARE IL REGISTRATORE.
PERCHE' C'E' IL REGISTRATORE, VERO??!!!!
per cambiare il suono dei messaggi, come si fa ??
io non riesco a trovare il sistema per cambiare il segnale di arrivo nuovo sms
io so come fare per impostare un mp3 come suono per i messaggi :-)
devi copiare il file mp3 nella cartella notifications che si trova nella sdcard > media > audio
se non c'è devi collegare l cell al computer, aprire la scheda memoria, e creare la cartella
dov'e' questa sdcard non riesco a vedere dove si trovi
e i giochi??