S.O.S. xbox360

Risolto/Chiuso
cartman - 6 dic 2010 alle 09:52
 cartman - 12 dic 2010 alle 16:04
Ciao a tutti, ho una xbox 360 elitè modificata a dicembre 2009, non so esattamente il tipo di modifica effettuata. Per i primi mesi non ho avuto alcun problema ma recentemente non riesco più nè a masterizzare i giochi nè (quando riesco) a farli leggere alla console. Es: " dopo svariati tentativi sono riuscito a masterizzare assassi's creed brotherhood ma quando lo voglio far girare la console me lo legge come se fosse un video o un film lasciandomi in bella vista sullo schermo della mia tv solo il logo della console. Potete aiutarmi????

Grazie anticipatamente



1 risposta

dici a un negoziante della xbox 360 di darti il cd di kinekt kit game per far partire tutti i giochi
0
Grazie mille per il consiglio. Per ciò che riguarda l'aggiornamento della console ho risolto e senza chiedere nulla al negoziante, ora però mi capita un'altra cosa. Io uso mirc vers.7.15 e masterizzo con img burn. Ora da un pò di tempo i file iso che prelevo non riesco più a masterizzarli e per di più va a finire che devo buttare il dvd perchè le scritture si interrompono dandomi delle finestre di errore inconprensibili. allora mi chiedo: se img burn prima di cominciare a scrivere fa i check dei file come è possibile che tutto ciò avvenga? Sai darmi un aiuto? Grazie in anticipo, ciao e buona domenica.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY