Ciao a tutti, ho una xbox 360 elitè modificata a dicembre 2009, non so esattamente il tipo di modifica effettuata. Per i primi mesi non ho avuto alcun problema ma recentemente non riesco più nè a masterizzare i giochi nè (quando riesco) a farli leggere alla console. Es: " dopo svariati tentativi sono riuscito a masterizzare assassi's creed brotherhood ma quando lo voglio far girare la console me lo legge come se fosse un video o un film lasciandomi in bella vista sullo schermo della mia tv solo il logo della console. Potete aiutarmi????
Grazie mille per il consiglio. Per ciò che riguarda l'aggiornamento della console ho risolto e senza chiedere nulla al negoziante, ora però mi capita un'altra cosa. Io uso mirc vers.7.15 e masterizzo con img burn. Ora da un pò di tempo i file iso che prelevo non riesco più a masterizzarli e per di più va a finire che devo buttare il dvd perchè le scritture si interrompono dandomi delle finestre di errore inconprensibili. allora mi chiedo: se img burn prima di cominciare a scrivere fa i check dei file come è possibile che tutto ciò avvenga? Sai darmi un aiuto? Grazie in anticipo, ciao e buona domenica.
12 dic 2010 alle 16:04