Fai una domanda
Salve, non riesco a ricordare la password per poter accedere e fare il check-in. Quando provo a mandarmi l'e-mail per impostarla nuovamente, non mi arriva nulla, mentre il call-center non risponde. Come posso fare?
Ciao, Ho un problema molto grande! Ho dimenticato la password di Facebook e si è disconnesso dal mio account di conseguenza non riesco piu ad entrarci! Quando faccio recupera password mi dice che invierà un codice alla mia vecchia email con la quale mi ero registrata su fb che però stata bloccata e non ricordo la password nemmeno di quella!! Ricordo la vecchia password che avevo su fb ma non funziona.. e sulla chat messenger di fb (l'applicazione lite) sono ancora connessa con il mio profilo fb ma da li non riesco comunque ad accedere a fb perche mi chiede la password (che non ricordo) Ho inviato un'email a fb e attendo risposte ma nel frattempo qualcu...
Ciao, password dimenticata! allora, il mio amico accedeva all'email con l'automaticità che ti offre il computer. un giorno forse a pulito la memoria ed ha cancellato anche la password dell'email e del profilo su facebook. ora facebook manda la password nell'email "@hotmail.it", ma non avendo la password dell'email non riusciamo a recuperare niente! come possiamo fare? certo che la fiducia è bella, ma non essendo io il proprietario, correi ricevere la lista delle cose da fare in modo tale che gliela porto a lui, e quindi insieme (perche non è molto pratico) riusciamo a recuperare questa password! grazie mille ;-) Configurazione: Windows Vista / Chrome 27.0.1453.9...
Ciao, ho dimenticato la password Dell Acer Aspire One, come posso fare per accedere? grazie.
Ciao, non ricordo più la password del mio PC per favore consigliate mi qualcosa .che sia qualcosa rapida senza CD o altre cose che richiedono tempo.Vi prego aiutatemi.