Servizio con restrizione samsung 5230

Chiuso
damo - 8 ott 2010 alle 19:33
 anonymus - 16 gen 2013 alle 13:50
Ciao, ho un problema il mio telefono un samsung gt-s5230 una sera lo spento e quando lo riacceso mi vieni scritto servizio con restrizione...nn so piu come fare vi prego aiutatemi!!!!



1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
8 ott 2010 alle 23:57
Sembra più un problema della SIM che non del telefonino..
prova a togliere e rimettrere la SIM dopo aver aspettato qualche minuto a telefono spento e senza batteria. Poi rimetti la batteria e la SIM e prova
Altrimenti prova con un altra SIM
Ciao
5
ci o provato ma nn va uguale x o la mia sim in altri telefoni funziona
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
9 ott 2010 alle 16:01
Allora portalo in assistenza... è la cosa migliore da fare, magari è cosa da nulla ma non è il caso di andare per tentativi. dato che dici che la tua SIM funziona con altri tel se ne deduce che il problema è del tuo telefonino...quindi.....
Ciao
0
salve sono anonymus non portatelo da nessuna parte il telefonino ,aggiustatelo voi vi dico quale' il problema smontalelo ,ci sono 6 vitarelle poi togliete la glosc e sotto vedrete un filo nero che finisce con una scheda piccolina che sarebbe l'antenna si e solo mosso dall'alloggio fatto richiudetelo e vedrete che funzionera' spero che vi sia stato d'aiuto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY