Problema dizionario nokia n97

Chiuso
Dayes - 28 set 2010 alle 18:58
 dayes - 31 ott 2010 alle 02:03
Ciao, a tutti, come da titolo ho un problema con il dizionario del mio nokia n97. Premetto che ho insallato 3 lingue, anche perche' di piu' non le supporta inglese (default) italiano e tedesco. Adesso siccome devo partire per la polonia, volevo disistallare una lingua (tedesco), per far spazio al Polacco. Qui nascono tutte le difficolta', ho provato in 1000 modi a eliminare una lingua ma senza successo. In dizionario>opzioni>lingue mi da solo la possibilita' di impostare la lingua di origine o quella di destinazione. In gestione applicazioni, non riesco a individuare il file della lingua da rimuovere..insomma se non rimuovo almeno una lingua, non mi fa istallare il Polacco, ho provato a installare il Polacco senza rimuovere nessuna lingua, ma quando apro il dizionario mi da solo 2 opzioni :rimuovi Polacco o esci. Sto' un po' sclerando. Spero qualcuno mi possa dare una mano...e ringrazio anticipatamente. Saluti Sandro.



3 risposte

Scusami, sono Benedetto, non ho concluso perchè accidentalmente è partita la mia risposta, quindi riprendo: prova con gestione applicazioni dopo aver insallato nuovamente il dizionario che devi eliminare perchè se non vedi più il file la causa può essere stata qualche aggiornamento o altro, lo hai resettato ed il sistema operativo non lo individua più. Ti dico questo perchè mi è successo la stessa cosa con alcuni temi installati sul nokia 5800, non potevo più disinstallarli perchè erano scomparsi i file. Poi li ho installati nuovamente e successivamente sono riuscito a disinstallarli. Prova !! e spero che risolvi il problema. Saluti
1
Ti ringrazio per la risposta, provero' a fare come dici tu saluti e.. ancora grazie Sandro.
1
prova a disinstallare da gestione applicazioni
0
Unisciti ALLA COMMUNITY